HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Possibile Ritorno.

+10
Plexos
Skiller_fc
.:Carlo.U:.
-MaTeX-
semmometallaro
Lore
Germo
Gabrigabra95
Mattia
AIrMax
14 partecipanti

Possibile Ritorno.

Molti di voi mi avranno già dimenticato o forse non sapranno nemmeno chi sono,bhe mi presento.
Sono Airmax,ho conosciuto il forum circa un anno fa se la memoria non mi inganna,grazie ad le missioni per i badget.Ma poi conobbi un giochino di nome Minecraft,ci giocai per tutto l'anno trascurando il forum.Un mio compagno di classe,mi disse se conoscevo Habbo,io gli risposi si ma non ci entro da una vita.Arrivato a casa,accendo il computer e mi collego al sito.Faccio partire il clien ma mi sentivo che qualcosa non andava.Entro e faccio un giro tra le stanze,ma mi accorgo che.....su Habbo ci sono solo nerd,ho chiesto ad uno che era vestito HC se ricordo o Vip,come aveva fatto ad avere quei vestiti,sua riposta:

"Eh nabbo non lo sai che posso comprarseli solo coi crediti?"

Risposi:

"Crediti?E come si ottengono?

Lui:

"Comprandoli coi soldi"

Io:

"Ma è una commercialata a grandi livelli,per di più è da nerd spendere soldi per un gioco"

Lui:

"Ma stai zitto Nabbo!"
Cioè vi rendete conto della gente che c'è su Habbo?I primi nabbi sono quelli che spendono per un gioco!

Il mio ritorno avviene. TAN TAN TAN TAN TAN TANNNNN

Re: Possibile Ritorno.

uuuh prima è tornato Say e ora anche AirMax Possibile Ritorno. 126469808 che onore Possibile Ritorno. 3260680847

Uno dei primi utenti attivi u_u <3

Comunque tranquillo.. almeno io non mi ero dimenticato Possibile Ritorno. 1437316102

Ah e per la cronaca sei registrato su Life da quasi 2 anni xD (17.11.10) Possibile Ritorno. 126469808

Comunque bentornato <3 per habbo vero.. infatti io ci sto poco xD

Re: Possibile Ritorno.

Cavolo hai scoperto l'acqua calda benvenuto cmq

Re: Possibile Ritorno.

kaselli ha scritto:
uuuh prima è tornato Say e ora anche AirMax Possibile Ritorno. 126469808 che onore Possibile Ritorno. 3260680847

Uno dei primi utenti attivi u_u <3

Comunque tranquillo.. almeno io non mi ero dimenticato Possibile Ritorno. 1437316102

Ah e per la cronaca sei registrato su Life da quasi 2 anni xD (17.11.10) Possibile Ritorno. 126469808

Comunque bentornato <3 per habbo vero.. infatti io ci sto poco xD

Almeno tu non mi hai dimenticato :amore:

Re: Possibile Ritorno.

ovvio che no Possibile Ritorno. 126469808 però non scomparire più è.è

Re: Possibile Ritorno.

Air *w*

Quoto con te.. c'è gente che fa di tutto anche per UN solo BADGE su habbo ci sono esempi qua attorno è nn faccio nomi °-°

Soldi spesi per habbo? Una volta cosi tanto per provare una ricarica da 1 euro, adesso faccio promozioni quando ci sono se no niente C:

Re: Possibile Ritorno.

Bentornato ;D

Re: Possibile Ritorno.

Bentornato ;D

Re: Possibile Ritorno.

Bentornato Possibile Ritorno. 1765539963

Re: Possibile Ritorno.

Bentornato O_O

Re: Possibile Ritorno.

welcome back maybe

Re: Possibile Ritorno.

Un altro che non ha capito che è anche grazie a chi fa le ricariche se Habbo esiste ancora... :pazzo:

Re: Possibile Ritorno.

Bentornato Possibile Ritorno. 2595762641

Re: Possibile Ritorno.

Bentornato!!!

Re: Possibile Ritorno.

Plexos ha scritto:
Un altro che non ha capito che è anche grazie a chi fa le ricariche se Habbo esiste ancora... :pazzo:

Preferirei che chiudesse infatti Possibile Ritorno. 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: