HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

niente

Nuovo argomentoNuovo argomentoArgomento chiusoArgomento chiuso
+21
=:.IVAN.:=:
Conte Cenere
anndy95
.:Carlo.U:.
Valentino.
alberto2012
Mastro96
Lore
myllo
Leakson
Mattia
Fabian
Skiller_fc
Gabrigabra95
-MaTeX-
Nady
sedimitik
Germo
semmometallaro
Niko
Giorgia:3BAN
25 partecipanti

niente

Promemoria primo messaggio :

-


Ultima modifica di Giorgia:3BAN il Mer 27 Mar 2013 - 21:32 - modificato 2 volte.

Re: niente

niente - Pagina 3 615423 niente - Pagina 3 845162 niente - Pagina 3 87712532

Re: niente

é bella e basta.....a parte gli ucccccellini,xD

Re: niente

SCHIANTO!

PS: La 1° foto mi piace particolarmente.. xD

Re: niente

.. Grazie :dodgy:

Re: niente

niente - Pagina 3 53869 niente - Pagina 3 721776

Re: niente

Giorgia:3BAN ha scritto:
.. Grazie niente - Pagina 3 926128


Se non volevi commenti del genere ti risparmiavi la Foto seminuda
. niente - Pagina 3 1437316102)

Re: niente

Sinceramente la 2 foto è bellissima niente - Pagina 3 2595762641

Re: niente

Tarallo ha scritto:
Giorgia:3BAN ha scritto:
.. Grazie niente - Pagina 3 926128


Se non volevi commenti del genere ti risparmiavi la Foto seminuda
. niente - Pagina 3 1437316102)


Non mi sembra di aver detto che non voglio commenti del genere, non mi sono incazzata e non ne ho fatto un dramma.
La foto è la mia e la posto dove voglio a mio rischio e pericolo; non ho bisogno di gente come te che si finge perbenista e soprattutto di gente che si sente sta ceppa niente - Pagina 3 1765539963
In tutto ciò devi farti gli affari tuoi, se non ti va bene ciò che posto puoi semplicemente ignorarmi, grazie niente - Pagina 3 2260412341

Re: niente

Giorgia:3BAN ha scritto:
Tarallo ha scritto:


Se non volevi commenti del genere ti risparmiavi la Foto seminuda
. niente - Pagina 3 1437316102)


Non mi sembra di aver detto che non voglio commenti del genere, non mi sono incazzata e non ne ho fatto un dramma.
La foto è la mia e la posto dove voglio a mio rischio e pericolo; non ho bisogno di gente come te che si finge perbenista e soprattutto di gente che si sente sta ceppa niente - Pagina 3 1765539963
In tutto ciò devi farti gli affari tuoi, se non ti va bene ciò che posto puoi semplicemente ignorarmi, grazie niente - Pagina 3 2260412341

Questo mi ricorda il senso delle Habboway...

Un Habbino ha postato la sua foto e tutti lo prendono in giro


Invece di mettere risposta giusta : è colpa sua. chi è così scemo a mettere le sue foto?

Ed ecco invece : Segnali questo habbo ai moderatori. è veramente vittime di molestie.

Re: niente

Smettetela. Comunque ha ragione Giorgia ; l'ha messa al suo rischio e pericolo.

Scusate l'OT.

Re: niente

mmm in questo topic non vedo nè commenti offensivi, nè insulti..

Ognuno ha semplicemento scritto il proprio parere personale.. ce ne sono alcuni anche molto positivi!

Ci tengo inoltre a ricordare che le immagini presente in questa sezione, sono solamente visibili agli utenti registrati e che sia noi amministratori, che moderatori, monitoriamo costantemente la situazione, affinchè non ci siano abusi o violazioni del regolamento.


Ultima modifica di kaselli il Sab 10 Nov 2012 - 15:11 - modificato 1 volta.

Re: niente

ognuno si scrive senza i, non ogniuno

Re: niente

Giorgia:3BAN ha scritto:
Tarallo ha scritto:


Se non volevi commenti del genere ti risparmiavi la Foto seminuda
. niente - Pagina 3 1437316102)


Non mi sembra di aver detto che non voglio commenti del genere, non mi sono incazzata e non ne ho fatto un dramma.
La foto è la mia e la posto dove voglio a mio rischio e pericolo; non ho bisogno di gente come te che si finge perbenista e soprattutto di gente che si sente sta ceppa niente - Pagina 3 1765539963
In tutto ciò devi farti gli affari tuoi, se non ti va bene ciò che posto puoi semplicemente ignorarmi, grazie niente - Pagina 3 2260412341

si ok giuorgia , ma dato che metti su di un forum pubblico delle tue immagini personali ( anche molto personali e su questo ti ringrazio niente - Pagina 3 2852211361 ) non puoi pretendere che la gente che non condivide il tuo modo di pensare ti ignori ... come dici tu , giustamente , ognuno è libero di postare ciò che vuole come però ognuno è libero di rispondere come vuole e cmq mi pare che non ti abbia insultata o cos'altro niente - Pagina 3 2595762641

Re: niente

ps.: a parte che mi dovete dare ancora una definizione di perbenismo , perché è una parola che mi sembra venga usata molto a casaccio

Re: niente

Se non gli va bene quel che posto bastava semplicemente ignorarmi, tutto qui :T.T:
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso