HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Installazione WBFS Manager e Modifica Wii

+2
semmometallaro
Leakson
6 partecipanti

Installazione WBFS Manager e Modifica Wii

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti ragazzi!

Come vi avevo detto sono riuscito a modificare la wii senza riscontrare alcun problema!!! Adesso rimane solo una cosa da fare: avviare i giochi scaricati dalla penna USB. Per questo, dalla guida di Semmo, la seguente:

http://www.moddingstudio.com/showthread.php?22644-Articolo-GUIDA-COMPLETA-Modifica-wii-4.3E-4.3U-4.3K-4.3J-senza-gioco.

ho installato Wiiflow, per far partire i giochi da USB/SD/SDHC. Prendendo un altra guida, questa:

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-duplicare-giochi-wii-27445.html

mi viene richieso di scaricare un programma, WBFS Manager (non è l' unica guida che me lo chiede) per formattare la pennetta in un certo modo. Io scarico il file zippato, avvio il setup, clicco sempre su Next e accetto le condizioni, poi quando finisce di scaricare e clicco su Finish... niente! Nel mio PC non c' è traccia di questo programma, WBFS Manager.... aiuto?!

Re: Installazione WBFS Manager e Modifica Wii

O.o c' è un problema... Quando clicco sul pulsante "Formatta" mi compare il seguente allert:

Installazione WBFS Manager e Modifica Wii - Pagina 2 23377553929506645120
D: Come mai? P.S.: Specifico che ho scaricato la versione 2.2 ed è in inglese... inoltre quando clicco sulla freccia rossa dell' alert mi si chiude anche WBFS.. Why that?!

Re: Installazione WBFS Manager e Modifica Wii

[Notare che nell' alert c è pure una parte in italiano che recita: Tentativo di caricare un programma in un formato non corretto]

Re: Installazione WBFS Manager e Modifica Wii

Senti, ti va di finire il lavoro su Skype?

Re: Installazione WBFS Manager e Modifica Wii

xD Lo so, ti sto smattendo!
Domani cerco di creare un account Skype visto che non ne ho... poi ti faccio sapere Installazione WBFS Manager e Modifica Wii - Pagina 2 1437316102

Re: Installazione WBFS Manager e Modifica Wii

Leakson ha scritto:
xD Lo so, ti sto smattendo!
Domani cerco di creare un account Skype visto che non ne ho... poi ti faccio sapere Installazione WBFS Manager e Modifica Wii - Pagina 2 1437316102


Vai, poi domani si riprova la procedura... ma in modo diverso!

Re: Installazione WBFS Manager e Modifica Wii

ok

Re: Installazione WBFS Manager e Modifica Wii

Myllo non fare messaggi inutili -___-
Semmo sono riuscito a scaricare un altro programma molto simile a WBFS, si chiama Wii Backup Manager... e mi funziona perfettamente!
Vorrei sapere un' ultima cosa:
-Io ho scaricato Just Dance 4 da un sito consigliatomi, Gamestorrents.com ed ecco come mi si presenta il gioco scaricato sul pc:
Una cartella con dentro tutti file zippati di nome w-justdance4.r00 oppure w-justdance4.r01 ecc fino ad arrivare a w-justdance4.r44... come faccio a trasformare tutti questi file in un unico file da inserire nella pennetta formatta in WBFS? Grazie! ( per la millesima volta.. )

Re: Installazione WBFS Manager e Modifica Wii

Sono file .rar? Che si aprono con WinRar?

Re: Installazione WBFS Manager e Modifica Wii

semmometallaro ha scritto:
Sono file .rar? Che si aprono con WinRar?

Ecco cosa mi compare: (non sono tutti, gli altri si vedono scorrendo ovviamente...)
Installazione WBFS Manager e Modifica Wii - Pagina 2 21921142581439586883

Come vedi non hanno estensione .rar ma hanno l' icona di WinRar... mi sa che li devo estrarre tutti vero?

Re: Installazione WBFS Manager e Modifica Wii

Leakson ha scritto:
semmometallaro ha scritto:
Sono file .rar? Che si aprono con WinRar?

Ecco cosa mi compare: (non sono tutti, gli altri si vedono scorrendo ovviamente...)
Installazione WBFS Manager e Modifica Wii - Pagina 2 21921142581439586883

Come vedi non hanno estensione .rar ma hanno l' icona di WinRar... mi sa che li devo estrarre tutti vero?


Leakson, ti avevo detto che te lo davo il file! Quei file non servono a nulla ecco quello che ti deve comparire!

Installazione WBFS Manager e Modifica Wii - Pagina 2 Isoa

Re: Installazione WBFS Manager e Modifica Wii

Oddio l' ho visto solo ora l' MP Installazione WBFS Manager e Modifica Wii - Pagina 2 294855916

Re: Installazione WBFS Manager e Modifica Wii

Bastava fare l'estrazione a uno degli archivi... e ti davo l'ISO. Quelle di febo è giusto.

Re: Installazione WBFS Manager e Modifica Wii

Leakson ha scritto:
Oddio l' ho visto solo ora l' MP Installazione WBFS Manager e Modifica Wii - Pagina 2 294855916


Te lo invio tramite skype Installazione WBFS Manager e Modifica Wii - Pagina 2 1765539963

Re: Installazione WBFS Manager e Modifica Wii

Moltissime grazie sia a febo per il file che a semmo per la sua infinita pazienza... che vorrei ancora sfruttare! Installazione WBFS Manager e Modifica Wii - Pagina 2 3017427289

Quando con Wii Backup Manager clicco su Aggiungi>File e mi si apre la finestra "Sfoglia" non mi compare la cartella nella quale ho inserito il gioco ... com' è possibile? Non è l' unica cartella che non mi compare... moltissime non ci sono o non hanno file al loro interno

Re: Installazione WBFS Manager e Modifica Wii

E comunque adesso ho skype...
Permessi in questa sezione del forum: