HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate!

+6
semmometallaro
Skiller_fc
Lore
Hamachi
Germo
Gabry
10 partecipanti

[ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate!

Ricordate i Vecchi Gruppi Habbo Way, Guida per i Genitori e Consigli per la Sicurezza? Se si, è possibile notare che sono stati Eliminati con delle Pagine Riviste completamente.

Link Utili


http://www.habbo.it/safety/safety_tips
http://www.habbo.it/safety/habbo_way
https://help.habbo.it/entries/245565-tutto-su-habbo (Guida per i Genitori spostata sull'Help Tool)

Immagini


[ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! Page_0 [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! Page_1 [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! Page_2 [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! Page_3 [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! Page_4 [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! Page_5 [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! Page_6


[ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! Page_0
[ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! Page_1
[ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! Page_2
[ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! Page_3
[ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! Page_4


[ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! Correct [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! Wrong

Re: [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate!

L'avevo gia notato da 2 settimane °-°

Re: [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate!

Già notato! Grazie comunque :sisi:

Re: [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate!

Ok :o

Re: [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate!

mi scommetto che avete letto tutti le Habbo Way, Guida per i Genitori e Consigli per la Sicurezza? mi ci scommetto 100 euro che nessuno li ha mai letti..

Re: [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate!

Hamachi ha scritto:
Già notato! Grazie comunque :sisi:

Re: [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate!

Sono State modificate come ormai tutto habbo non è più come una volta (nel 2009 quando ho inziato a giocare)

Re: [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate!

Era ora!

Re: [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate!

potevano farle più belle le pagine [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! 294855916

Re: [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate!

Skiller_fc ha scritto:
mi scommetto che avete letto tutti le Habbo Way, Guida per i Genitori e Consigli per la Sicurezza? mi ci scommetto 100 euro che nessuno li ha mai letti..



Io li ho letti... e ho letto anche i Termini e Condizioni d'uso. Però non ho letto la Privacy Policy. [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! 3260680847
Posso avere i miei 100 Euro, ora? :[ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! 2870366499:

Re: [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate!

Plexos ha scritto:
Skiller_fc ha scritto:
mi scommetto che avete letto tutti le Habbo Way, Guida per i Genitori e Consigli per la Sicurezza? mi ci scommetto 100 euro che nessuno li ha mai letti..



Io li ho letti... e ho letto anche i Termini e Condizioni d'uso. Però non ho letto la Privacy Policy. [ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! 3260680847
Posso avere i miei 100 Euro, ora? :[ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! 2870366499:


ok dammi il tuo indirizzo e te li invio con la posta :[ALL] Esclusivo - FAQ Hotel Aggiornate! 2870366499:
Permessi in questa sezione del forum: