HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Corea, è Vettel. Alonso 3°. Sorpasso in classifica

Tre vittorie di fila per il tedesco che va in testa al Mondiale, prima doppietta dell'anno per la Red Bull

Corea, è Vettel. Alonso 3°. Sorpasso in classifica F1-Vettel-Ferrari

YEONGAM -
Sebastian Vettel domina dall'inizio alla fine il Gp di Corea, conquistando la sua terza vittoria di fila e scavalcando Fernando Alonso, terzo dietro a Mark Webber, in classifica. Quarto posto per l'altro ferrarista, Felipe Massa, seguito da Kimi Raikkonen, Nico Hulkenberg, Romain Grosjean, Jean-Eric Vergne, Daniel Ricciardo.

FLOP MCLAREN - Le McLaren ormai sembrano fuori dai giochi, con Button che è uscito subito per incidente, mentre Lewis Hamilton si lascia infilare da Alonso alla partenza e da Massa durante la gara, chiudendo quindi al decimo posto. Ora la classifica vede Vettel al primo posto con 215 punti e Alonso alle sue spalle con 209.

YEONGAM - «Dobbiamo essere felici della performance di oggi». Parola di Fernando Alonso, terzo classificato nel Gp di Corea dominato da Sebastian Vettel, che lo scavalca anche in classifica piloti.

SORPASSO MCLAREN -
«Io terzo e Massa quarto: è un buon risultato per la squadra, anche perchè abbiamo superato la McLaren nel campionato costruttori. Stiamo andando nella direzione giusta», ha aggiunto il ferrarista.

YEONGAM -
«Oggi la macchina funzionava molto bene, il bilanciamento era perfetto ed ho sfruttato la macchina al 100% dall'inizio alla fine. Ho sorpassato Kimi Raikkonen e poi Hamilton e il passo era buonissimo». E' entusiasta del quarto posto conquistato in Corea Felipe Massa.

STRATEGIA DI SQUADRA -
Il brasiliano ha anche ammesso di aver rallentato il passo per non mettere pressione sul compagno Alonso che lo precedeva. «Per Fernando ogni punto è importante, è in lotta per il campionato», spiega. «Io ero tranquillo e il risultato era perfetto, ho fatto una gara vicina a quelle che ho vinto in passato».

Re: Corea, è Vettel. Alonso 3°. Sorpasso in classifica

bene Corea, è Vettel. Alonso 3°. Sorpasso in classifica 3260680847

Re: Corea, è Vettel. Alonso 3°. Sorpasso in classifica

Ma gia postato io Corea, è Vettel. Alonso 3°. Sorpasso in classifica 294855916

Re: Corea, è Vettel. Alonso 3°. Sorpasso in classifica

bravo vettel

Re: Corea, è Vettel. Alonso 3°. Sorpasso in classifica

Bravo Corea, è Vettel. Alonso 3°. Sorpasso in classifica 1765539963)

Re: Corea, è Vettel. Alonso 3°. Sorpasso in classifica

m***a... Corea, è Vettel. Alonso 3°. Sorpasso in classifica 294855916

Re: Corea, è Vettel. Alonso 3°. Sorpasso in classifica

woow
Permessi in questa sezione del forum: