HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nuova visualizzazione profili!

+7
Diego
Mattia
-MaTeX-
Lore
Gabrigabra95
semmometallaro
Leakson
11 partecipanti

Nuova visualizzazione profili!

Promemoria primo messaggio :

Hola ragazzi!

Da tempo osservavo i Profili di Habbolife Forum... e sinceramente li trovo pessimi! D:

Per cui ho fatto una bozza con Paint.NET di come potrebbe venire fuori una versione un po' migliore:

Nuova visualizzazione profili! - Pagina 3 12627845208672499054

Come vedete, ho spostato l' Avatar sulla sinistra, così è piu visibile e l' occhio lo cattura piu velocemente. Nella tabella "Tutto su Leakson", come potete vedere, ho aggiunto due pulsantini: un + e -. Rispettivamente, per alzare e diminuire la Reputazione. Così se vediamo che i gusti di un utente li condividiamo, possiamo dargli un bel +.

Inoltre, opterei per sostituire i pulsantini + e - dei commenti con quelli messi da me, che sono un po' piu "habbosi"

Re: Nuova visualizzazione profili!

Ma se impostiamo un foglio di stile particolare solo per la pagina di visualizzazione dei profili... :Nuova visualizzazione profili! - Pagina 3 2870366499:

Re: Nuova visualizzazione profili!

Plexos ha scritto:
Ma se impostiamo un foglio di stile particolare solo per la pagina di visualizzazione dei profili... :Nuova visualizzazione profili! - Pagina 3 2870366499:
Peccato che qui non si possa fare.. 😪
Permessi in questa sezione del forum: