HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bei film da vedere

+8
Plexos
Gabry
Skiller_fc
Germo
Lore
semmometallaro
Mattia
Diego
12 partecipanti

Bei film da vedere

Promemoria primo messaggio :

Avete qualche bel film da consigliarmi? Bei film da vedere - Pagina 2 874286

Re: Bei film da vedere

A proposito, voi non vi vergognate di esser italiani quando vedete che in Italia fanno sempre film che sono delle STRòNZATE immense (scusate la parola) che vanno sempre tra il pòrno e la demenzialità? Al rogo.

Re: Bei film da vedere

Glory Road... stupendo!

Re: Bei film da vedere

Gabrigabra95 ha scritto:
A proposito, voi non vi vergognate di esser italiani quando vedete che in Italia fanno sempre film che sono delle STRòNZATE immense (scusate la parola) che vanno sempre tra il pòrno e la demenzialità? Al rogo.
... parole sante.. ti aumento la reputazione.. 😪

Re: Bei film da vedere

Uau uno che la pensa come me aumento anchio!

Re: Bei film da vedere

Mi sono appena preso al videonoleggio Shooter, su IMDB lo valutano 7.1..
Promette bene.. Bei film da vedere - Pagina 2 126469808

Re: Bei film da vedere

Diego ha scritto:
Si, ma è quella comicità "forzata" che fa ridere lo spettatore solo perchè egli "deve" ridere.. Bei film da vedere - Pagina 2 874286


A me ha fatto ridere seriamente, non perché dovevo ridere. :sisi:

Gabrigabra95 ha scritto:
A proposito, voi non vi vergognate di esser
italiani quando vedete che in Italia fanno sempre film che sono delle
STRòNZATE immense (scusate la parola) che vanno sempre tra il pòrno e la
demenzialità? Al rogo.


Concordo anch'io, soprattutto per quelli degli ultimi anni. Bei film da vedere - Pagina 2 3260680847

Diego ha scritto:
Mi sono appena preso al videonoleggio Shooter, su IMDB lo valutano 7.1..
Promette bene.. Bei film da vedere - Pagina 2 38727485


Esistono ancora i videonoleggi? :Bei film da vedere - Pagina 2 2870366499:

Re: Bei film da vedere

Concordo con Gabri... a me Boldi fa pietà, piuttosto che ridere

Re: Bei film da vedere

Plexos ha scritto:
Esistono ancora i videonoleggi? :Bei film da vedere - Pagina 2 2870366499:
ne ho uno vicino casa mia.. è abbastanza fornito e con 3 € mi prendo un film..
Perchè devo devo diventar scemo per scaricar un film quando con 3 misei euro mi prendo il DVD? Bei film da vedere - Pagina 2 126469808
Comunque l'ho appena messo nel lettore.. vi faccio risapere.. Bei film da vedere - Pagina 2 126469808

Re: Bei film da vedere

Leakson ha scritto:
Concordo con Gabri... a me Boldi fa pietà, piuttosto che ridere
è vero .... xd
Specifica il genere perchè potrei consigliartene parecchi...

Re: Bei film da vedere

Da me come noleggio c'era blockbaster xD ora chiuso Bei film da vedere - Pagina 2 3755781698 non ci andava più nessuno

Re: Bei film da vedere

fai na cosa non vederli proprio :Bei film da vedere - Pagina 2 2870366499:

Re: Bei film da vedere

kaselli ha scritto:
Da me come noleggio c'era blockbaster xD ora chiuso Bei film da vedere - Pagina 2 743854 non ci andava più nessuno


La catena Blockbuster ha chiuso ovunque. È fallita. Bei film da vedere - Pagina 2 3260680847

Diego ha scritto:
Plexos ha scritto:
Esistono ancora i videonoleggi? Bei film da vedere - Pagina 2 861642
ne ho uno vicino casa mia.. è abbastanza fornito e con 3 € mi prendo un film..
Perchè devo devo diventar scemo per scaricar un film quando con 3 misei euro mi prendo il DVD? Bei film da vedere - Pagina 2 38727485
Comunque l'ho appena messo nel lettore.. vi faccio risapere.. Bei film da vedere - Pagina 2 38727485


Per quante notti lo puoi tenere? 3 Euro sono una truffa per un noleggio! :pazzo:
E comunque io non noleggio né scarico... aspetto che passino su Sky! :Bei film da vedere - Pagina 2 2870366499:

Re: Bei film da vedere

Beh.. Ted Bei film da vedere - Pagina 2 1765539963

Re: Bei film da vedere

Diego ha scritto:
Mi sono appena preso al videonoleggio Shooter, su IMDB lo valutano 7.1..
Promette bene.. Bei film da vedere - Pagina 2 126469808
Me lo sono visto e devo dire che la trama è carina: Uno dei migliori cecchini al mondo viene incastrato in un'affare sporco, il suo collega muore in questa operazione e lui si adopera per far fuori tutti.. Bei film da vedere - Pagina 2 126469808
Lo consiglio a chiunque non lo abbia visto.. Bei film da vedere - Pagina 2 126469808

Plexos ha scritto:
Per quante notti lo puoi tenere? 3 Euro sono una truffa per un noleggio! :pazzo:
E comunque io non noleggio né scarico... aspetto che passino su Sky! :Bei film da vedere - Pagina 2 2870366499:
48 ore.. 😪
Tenendo presente che i film da me non scendono sotto i 15€ "conviene" noleggiarli.. 😪

Re: Bei film da vedere

Diego ha scritto:
Plexos ha scritto:
Per quante notti lo puoi tenere? 3 Euro sono una truffa per un noleggio! Bei film da vedere - Pagina 2 926150
E comunque io non noleggio né scarico... aspetto che passino su Sky! Bei film da vedere - Pagina 2 861642
48 ore.. Bei film da vedere - Pagina 2 813347
Tenendo presente che i film da me non scendono sotto i 15€ "conviene" noleggiarli.. Bei film da vedere - Pagina 2 813347


Confermo che è una truffa. :Bei film da vedere - Pagina 2 2870366499:
Permessi in questa sezione del forum: