HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Il Traduttore!

+7
Paolova
Lore
Plexos
Mattia
Niko
Leakson
Gabrigabra95
11 partecipanti

[HL] Il Traduttore!

Promemoria primo messaggio :

Ciao Lifenino,

Si, il solito google translate ha fatto una traduzione degna di una capra, e oggi ti farà ancora di più arrabbiare. Perchè tu dovrai indovinare una frase.. tradotta. Mi spiego meglio....
[HL] Il Traduttore! - Pagina 3 Uservo10

Ho scelto una frase di una canzone, l'ho tradotta in inglese, poi in spagnolo e in altre lingue. Poi l'ho ritradotta in italiano. La frase uscita è questa:

R e ascoltare i suoni di un titolo che luogo sacro, ma non funziona
O____O

Ora tu dovrai cercare su Habb il mio nome (Gbrgbr95, non Gabrigabra95!) e andare nella stanza chiamata come questa competizione, ed inserire come password il TITOLO DELLA CANZONE!
Dovrai scrivermi per MP il titolo della canzone !

Siccome non sono crudele come la mia prof d'Inglese, ti darò un aiutino. L'indizio è..

Leakson
Wtf? Hai tempo fino a Venerdì 28 alle ore 20:00 ! Sbrigati!

Chi vincerà otterrà questo badge:

Mo lo cerco!
D'ora in poi non userai più Google per i compiti di Inglese, vero?


Ultima modifica di Gabrigabra95 il Gio 27 Set 2012 - 20:54 - modificato 1 volta.

Re: [HL] Il Traduttore!

Se è quello che penso, quel titolo l'avevo già provato sia con sia senza puntini... e non ha funzionato in nessuno dei due modi. Più tardi riprovo. [HL] Il Traduttore! - Pagina 3 3260680847

Re: [HL] Il Traduttore!

Ho provato adesso D:
Gabri ricontrolla come l' hai scritto, ho provato con e senza puntini

Re: [HL] Il Traduttore!

Mo non posso sono con il cell e devo studiare [HL] Il Traduttore! - Pagina 3 3722384713 dopo controllo togliendo i puntini. Vi scrivo quando ho modificato [HL] Il Traduttore! - Pagina 3 294855916 come prima edizione non è amdata benissimo però un po di successo lo ha avuto xD

Re: [HL] Il Traduttore!

Comunque apprezziamo l'idea... [HL] Il Traduttore! - Pagina 3 3260680847

Re: [HL] Il Traduttore!

Facciamo così, vale per tutti, scrivetemi il nome per MP.

Re: [HL] Il Traduttore!

Regole cambiate!

Re: [HL] Il Traduttore!

Inviato :[HL] Il Traduttore! - Pagina 3 3260680847:

Re: [HL] Il Traduttore!

Inviato. [HL] Il Traduttore! - Pagina 3 3260680847

Re: [HL] Il Traduttore!

Finishhhhhhhh

Re: [HL] Il Traduttore!

Chiudo.
Permessi in questa sezione del forum: