HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbolife Forum in Illumina!

+10
Asiuzz
Skiller_fc
Habbino94
Hamachi
Germo
Fabian
Lore
Mattia
Gabrigabra95
Leakson
14 partecipanti

Habbolife Forum in Illumina!

Promemoria primo messaggio :

Come saprete, sono un fiero sostenitore del progetto di trasformare il Forum in una versione "Illumina".
Sono già stati disegnati i widget e la Chatbox in versione illumina (thx to Fire) e ho pensato anch' io di creare qualcosina!

Oggi ho creato questa modifica dei comuni messaggi:
Habbolife Forum in Illumina! - Pagina 2 06893072202021721428

Nel primo bottone, è possibile mandare un messaggio privato, nel secondo è possibile visualizzare il profilo dell' utente, nel terzo si può Rispondere Citando, nel quarto si può alzare di un punto la Reputazione, e nel quinto la si può abbassare di un punto.

Che ne pensate???

A breve nuove immagini!

Re: Habbolife Forum in Illumina!

Bella!Complimenti ma non vorrei lasciare questa grafica non allumina Habbolife Forum in Illumina! - Pagina 2 3755781698

Re: Habbolife Forum in Illumina!

Naaa

Re: Habbolife Forum in Illumina!

Leakson ha scritto:
Vorrei sapere il parere di Horum...



scusa se rispondo con largo ritardo: per me la grafica illumina aiuta ma attenzione bisognerebbe fare due cose:

• migliorare il design Illumina
Mi spiego, illumina è composta da tonalità di grigio ma non vuol dire che non sono modificabili. Abbiamo ottimi grafici vedo e come avevo proposto con una competizione grafica si potrebbe avere una buona idea se non di più;

• migliorare la navigazione
Detto brevemente sarebbe spostare, cambiare e eliminare parti che possono essere inutili o modificate nella home come in ogni altra parte del sito.

Per la voce: sarebbe un cambiamento troppo drastico
Vero! Ma sono i cambiamenti drastici che attirano e aggradano =)

Re: Habbolife Forum in Illumina!

Horum, grazie mille per i consigli... e per l' ispirazione! Habbolife Forum in Illumina! - Pagina 2 1437316102
A breve nuova Competizione

Re: Habbolife Forum in Illumina!

A me piace ma vedi, la vorrei tenere così Habbolife Forum in Illumina! - Pagina 2 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: