HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbino Versione Autunno

+10
-MaTeX-
Jonk
iGiGix
Mattia
alberto2012
Valentino.
Leakson
Lore
Sparkley.
OverOcean
14 partecipanti

Habbino Versione Autunno

Mi serve un grafico che mi faccia un habbino modificato versione autunnale Habbino Versione Autunno 428146

Re: Habbino Versione Autunno

Sono a corto di idee,e poi sto lavorando per il mio.
Habbino Versione Autunno 3755781698 Dacci più informazioni Habbino Versione Autunno 3755781698

Re: Habbino Versione Autunno

Mmm.. ci osno vari grifici per questo. Aggiungi più caratteristiche di come lo vorresti. Comuqnue aspetta una loro risposta ^^

Re: Habbino Versione Autunno

1) Non è la sezione giusta, va su "Richieste Lavori Grafici"
2) Non facciamo lavori per altri fansite Habbino Versione Autunno 1437316102

Re: Habbino Versione Autunno

Leakson ha scritto:
1) Non è la sezione giusta, va su "Richieste Lavori Grafici"
2) Non facciamo lavori per altri fansite Habbino Versione Autunno 1437316102


Ma lascialo stare Leak.. ._.' Cmq, dimmi le caratteristiche di come lo vorresti! c:

Re: Habbino Versione Autunno

Chiedo scusa, non avevo letto messaggio di presentazione Habbino Versione Autunno 294855916

Re: Habbino Versione Autunno

non ho capito un habbino con i vestiti autunnali o lui con uno sfondo autunnale?

Re: Habbino Versione Autunno

Nemmeno io ho idee xD

Re: Habbino Versione Autunno

Puoi postarci l'habbino da "modificare"?

Re: Habbino Versione Autunno

Specificati!!!

Re: Habbino Versione Autunno

Carissimo Utente,per un lavoro grafico dovresti dar molte più spiegazioni,altrimenti i grafici non potrebbero accontentarti.

Dovresti dire almeno come lo vuoi sfondo atunnale con degli alberi oppure il tuo Habbino versione Autunnale. Grazie dell'attenzione

-Matex Reporter Sportivo .

Re: Habbino Versione Autunno

Il Tizio non si e' fatto piu' sentire Habbino Versione Autunno 3755781698 Vedete voi, cosa fare di questo topic Habbino Versione Autunno 1437316102

Re: Habbino Versione Autunno

Hamachi ha scritto:
Il Tizio non si e' fatto piu' sentire Habbino Versione Autunno 3755781698 Vedete voi, cosa fare di questo topic Habbino Versione Autunno 1437316102


chiudi sto topic :Habbino Versione Autunno 2870366499:

Re: Habbino Versione Autunno

Dovrei aspettare una risposta da un Dio di HL Ahaha perché sennò dicono che devo avere prima il permesso dell'autore Habbino Versione Autunno 3729219914

Re: Habbino Versione Autunno

Non si fà vivo questo utente? chiudete perfavore :-)
Permessi in questa sezione del forum: