HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mazzarri:Napoli grande d'Europa,''Insigne ai massimi livelli''

Mazzarri:Napoli grande d'Europa,''Insigne ai massimi livelli'' Mazzarri-246481

NAPOLI MAZZARRI DI INSIGNE E ZEMAN

"E' importante che il Napoli inizi a essere considerato una squadra d'élite, visti i risultati degli ultimi tre anni". Lo ha detto l'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, in una intervista esclusiva a 'Sky Sport'. Parlando del suo rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis, il tecnico azzurro ha dichiarato: "Credo che possa essere definito come due treni che vanno paralleli ma non si incrociano mai. Quindi, un confronto bello, forte, ma che nelle cose importanti converge nella stessa direzione".

Quanto all'esplosione di Insigne, Mazzarri non ha dubbi: "Non so se Insigne diventerà forte come Lavezzi o se avrà il tempo e il successo che Lavezzi ha avuto qui a Napoli, ma è un ragazzo che mi sembra già maturo per reggere certe pressioni. È vero che sta accelerando i tempi in modo clamoroso. Non dimentichiamo che passare dalla Serie B alla Serie A, che in questo caso rappresenta anche la sua città, pur avendo fatto una grande annata, è un passo enorme. Quindi va aiutato - ha aggiunto - affinché questo passo lo assorba nel migliore dei modi per poi poter crescere e fare una carriera ancora più luminosa".

Per Mazzarri, infine, "Insigne è un giocatore che è adatto a questa era del calcio, è una ragazzo che pensa prima alla squadra che a sé stesso, è un generoso, è uno che corre tanto, è una punta in movimento e che aiuta tanto i compagni. Poi ha una tecnica sopraffina". Battuta finale dedicata al ritorno di Zeman sulla panchina della Roma: "No, non mi ha sorpreso, in questo calcio sono i presidenti che fanno le scelte. Non lo conosco direttamente, ma ne ho sentito parlare tanto. Ho studiato all'inizio il suo calcio. A me piacciono gli allenatori che danno un'impronta alla loro squadra e lui è uno di questi. È normale che possa allenare in Serie A, e soprattutto una grande piazza come la Roma".

Re: Mazzarri:Napoli grande d'Europa,''Insigne ai massimi livelli''

Ok, bene Mazzarri:Napoli grande d'Europa,''Insigne ai massimi livelli'' 3260680847

Re: Mazzarri:Napoli grande d'Europa,''Insigne ai massimi livelli''

ok Mazzarri:Napoli grande d'Europa,''Insigne ai massimi livelli'' 1437316102

Re: Mazzarri:Napoli grande d'Europa,''Insigne ai massimi livelli''

Speriamo che anche quest'' anno il Napoli non deludi a livelli europei.. Mazzarri:Napoli grande d'Europa,''Insigne ai massimi livelli'' 3755781698

Re: Mazzarri:Napoli grande d'Europa,''Insigne ai massimi livelli''

Bene Bene :sisi:

Re: Mazzarri:Napoli grande d'Europa,''Insigne ai massimi livelli''

Grande d'europa? AAAHHHAAAHHAAHHAAHHAAAHAAAAAAAAHAAAAAAAHAAHHAAAHHAAAHHAAAHHAAAHAAAAAAAAAHAAAHAAAHHhhhaaahhaahhaaahaaaa
Permessi in questa sezione del forum: