HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Base jumping: ragazzo muore in Trentino

TRENTO- Tragedia in provincia di trento. Un giovane ha perso la vita in Trentino, precipitando in montagna durante un volo di base jumping. Si tratta di uno sport estremo, che consiste nel gettarsi nel vuoto da rilievi naturali, ponti o edifici, per atterrare poi con un paracadute, che probabilmente questa volta non si è aperto bene.

Base jumping: ragazzo muore in Trentino Base-jumping
A morire è stato un ragazzo di 20 anni, deceduto sul colpo. L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30 nella zona di Dro, al Becco dell'Aquila, a poche decine di chilometri da Trento e le cause esatte della disgrazia non sono ancora state accertate. Il personale del 118, intervenuto con un elicottero, non ha potuto che constatare il decesso.

Re: Base jumping: ragazzo muore in Trentino

Meglio evitare gli sport pericolosi Base jumping: ragazzo muore in Trentino 3755781698

Re: Base jumping: ragazzo muore in Trentino

kaselli ha scritto:
Meglio evitare gli sport pericolosi Base jumping: ragazzo muore in Trentino 3755781698


Ma per chi vuole provare Emozioni piu belle fa cosi :O

Re: Base jumping: ragazzo muore in Trentino

Oh dio D:

Re: Base jumping: ragazzo muore in Trentino

che brutta cosa Base jumping: ragazzo muore in Trentino 3017427289

Re: Base jumping: ragazzo muore in Trentino

Bhé per una parte mi dispiace, però c'è anche da dire che sono loro che li fanno questi "sport estremi", nessuno li ha costretti a farlo. Però rimane comunque una disgrazia D:

Re: Base jumping: ragazzo muore in Trentino

Sport troppo pericolosi,mi dispiace per il ragazzo ma l'ha voluto lui . So che forse qualcuno quoterà questo messaggio dicendo: Il paracadute non si e aperto bene . Ma io dico perchè volete fare questi sport?Non sapete cosa accadrà,quindi consiglio di evitare questi ''Sport estremi'' come detto su da Asiuzz .

Re: Base jumping: ragazzo muore in Trentino

O mio dio Base jumping: ragazzo muore in Trentino 3755781698

Re: Base jumping: ragazzo muore in Trentino

Poverino mi dispiace moltissimo Base jumping: ragazzo muore in Trentino 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: