HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Agente De Sanctis: "Il rinnovo del contratto ormai è vicino"

Agente De Sanctis: "Il rinnovo del contratto ormai è vicino" DE_SANCTIS_1_-38085396

NAPOLI 2012 AGENTE DE SANCTIS SUL RINNOVO DEL GIOCATORE

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente di Morgan De Sanctis Federico Pastorello fa il punto sulla situazione contrattuale del suo assistito, sul suo futuro e sulla possibilità di un rinnovo con il Napoli: “Sono squalificato e quindi sono fuori da questo tipo di trattative, posso raccontare solo ciò che mi risulta. Il Napoli vuole tenere Morgan e Morgan vuole rimanere a Napoli, ma chiaramente non vuole neanche restare in scadenza di contratto: in questa situazione l’epilogo normale è il rinnovo e non credo ci saranno problemi, data la volontà di tutte le parti. Penso ci vorrà ancora poco, la trattativa sarà rapida e la firma potrà arrivare tre 15 giorni, al massimo un mese. De Sanctis sta bene e vuole giustamente chiarezza per il futuro. L’Inter? No, è stata una semplice indiscrezione senza nulla di concreto”.

Re: Agente De Sanctis: "Il rinnovo del contratto ormai è vicino"

oottimo Agente De Sanctis: "Il rinnovo del contratto ormai è vicino" 3260680847

Re: Agente De Sanctis: "Il rinnovo del contratto ormai è vicino"

Non mi interessa é_é

Re: Agente De Sanctis: "Il rinnovo del contratto ormai è vicino"

quoto
Permessi in questa sezione del forum: