HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ci prendono per le natiche ?

+9
Skiller_fc
Fabian
myllo
Plexos
-MaTeX-
Hamachi
Nady
Germo
semmometallaro
13 partecipanti

Ci prendono per le natiche ?

Questa cosa mi fa altamente alterare il sistema nervoso!

Guardate:

Ci prendono per le natiche ? Presa_10

Rileggiamo una frase nella piccola finestra d'avviso...

"Non hai abbastanza Nuvole,purtroppo!"

Purtroppo cosa? Se devo spendere soldi su soldi per averle, mi prendete per il c**o? :dodgy:

Re: Ci prendono per le natiche ?

Pienamente ragione ti incitano ad aquistarle :l

Re: Ci prendono per le natiche ?

LOOOOOOOOOOOOL

Re: Ci prendono per le natiche ?

Aahahaha D: es un escandalo!

Re: Ci prendono per le natiche ?

Non potevano fare con missioni?Tipo le noccioline,si dovevano comprare i crediti e ''POI'' prendevi le noccioline .

-MaTeX-

Re: Ci prendono per le natiche ?

Perché volete sempre tutto gratis? Già così ci guadagnate: acquistate n Crediti e ne avete 2n, visto che le Nuvole sono praticamente come i Crediti... ci potete acquistare di tutto in Catalogo! :pazzo:

Re: Ci prendono per le natiche ?

Lol

Re: Ci prendono per le natiche ?

Una cosa che proprio fa girare i cogliòni, ma proprio a trottola cit.

Re: Ci prendono per le natiche ?

Plexos ha scritto:
Perché volete sempre tutto gratis? Già così ci guadagnate: acquistate n Crediti e ne avete 2n, visto che le Nuvole sono praticamente come i Crediti... ci potete acquistare di tutto in Catalogo! :pazzo:

Re: Ci prendono per le natiche ?

Plexos ha scritto:
Perché volete sempre tutto gratis? Già così ci guadagnate: acquistate n Crediti e ne avete 2n, visto che le Nuvole sono praticamente come i Crediti... ci potete acquistare di tutto in Catalogo! :pazzo:


Se ti piace spendere.. Ci prendono per le natiche ? 2595762641

Re: Ci prendono per le natiche ?

semmometallaro ha scritto:
Plexos ha scritto:
Perché volete sempre tutto gratis? Già così ci guadagnate: acquistate n Crediti e ne avete 2n, visto che le Nuvole sono praticamente come i Crediti... ci potete acquistare di tutto in Catalogo! :pazzo:


Se ti piace spendere.. Ci prendono per le natiche ? 2595762641


Bastano nemmeno cinque minuti con il Guadagna Crediti e sono tutti felici... Ci prendono per le natiche ? 3260680847

Re: Ci prendono per le natiche ?

Plexos ha scritto:
semmometallaro ha scritto:


Se ti piace spendere.. Ci prendono per le natiche ? 2595762641


Bastano nemmeno cinque minuti con il Guadagna Crediti e sono tutti felici... Ci prendono per le natiche ? 3260680847


Se a volte funzionasse al 100% , ti darei tutta la ragione del mondo Ci prendono per le natiche ? 2595762641

Re: Ci prendono per le natiche ?

A volte funziona, a volte non funziona. Quando non funziona esiste il link per segnalare il problema: basta allegare una prova, e funziona anche in quel caso. :Ci prendono per le natiche ? 2870366499:

Re: Ci prendono per le natiche ?

Plexos ha scritto:
A volte funziona, a volte non funziona. Quando non funziona esiste il link per segnalare il problema: basta allegare una prova, e funziona anche in quel caso. :Ci prendono per le natiche ? 2870366499:


Giusto, ma mi pesa le natiche ! E poi da una parte ho ragione pure io, che ormai è tutto un giro di Soldi!

Re: Ci prendono per le natiche ?

SOno fatti così lòl
Permessi in questa sezione del forum: