HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Badge Kickwars: La Raccolta!

HabboLifeForum vuole dare un grande Ricordo su Kickwars Galactica, una Competizione che ha dato Rilievo ai PixelArtist esistenti in Ogni Hotel, incluso il Nostro!


Abbiamo intenzione di realizzare una Raccolta di Badge dedicati a Kickwars Galactica sul Nostro Fansite! Il tutto verrà messo in una Delle prossime guide del Fansite (Attualmente abbiamo solo la Guida VIP)

Il tuo Nome verrà citato nella Pagina, insomma, vogliamo dare una grande Raccolta! Se vuoi inviare il tuo, o i tuoi (xD) Badge mandacelo/i tramite Contact Form!

Quando invii indica Nome Habbo e Link Badge Online

Se i Badge saranno piuttosto Abbondanti verrà realizzato ciò che è stato detto, e in più, sarà creato un topic dove potrai richiedere il Badge che ti Piace di Più, che ti verrà consegnato sul Forum!

Re: [HL] Badge Kickwars: La Raccolta!

E' un evento che a me sincermanete non è mai piaciuto particolarmente Lòl ma ok x°D

Re: [HL] Badge Kickwars: La Raccolta!

Invio mio Badge u.u

Re: [HL] Badge Kickwars: La Raccolta!

non sono bravo

Re: [HL] Badge Kickwars: La Raccolta!

Mmm non so

Re: [HL] Badge Kickwars: La Raccolta!

a me mi piace kikwors perche da la possibilita agli habbi poveri di avere qualche furno. GRAZIE KIKWORS :Generale03:

Re: [HL] Badge Kickwars: La Raccolta!

superbart200 ha scritto:
a me mi piace kikwors perche da la possibilita agli habbi poveri di avere qualche furno. GRAZIE KIKWORS :Generale03:

e kick wars non kikworss

Re: [HL] Badge Kickwars: La Raccolta!

Carino come progetto [HL] Badge Kickwars: La Raccolta! 1437316102
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi