HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Io non vado a scuola!

+14
alberto2012
Nady
Fabian
iPhone-Emi
Vincy
Germo
Skiller_fc
Sparkley.
Lore
myllo
semmometallaro
=:.IVAN.:=:
Leakson
Gabrigabra95
18 partecipanti

[HL] Io non vado a scuola!

Ehy Lifenino!

Non vedi l'ora di tornare a scuola, vero?

Bhe, se proprio non ci tieni (Ma cosa dici! Certo che ci voglio andare!) puoi sempre usare quelle maledette scuse!

No, il mal di pancia non funziona, mi dispiace.

Dovrai convincere tua mamma! Cioè lei
[HL] Io non vado a scuola! Avatarimage?user=Cency!!!&action=&direction=3&head_direction=3&gesture=agr&size=l
Cosa??? Non è tua mamma? Come no? Fa niente lo sarà fino a Domenica 9 Settembre, cioè il giorno in cui scaderà la competizione!

Inventa la scusa migliore per saltare la scuola e, oltre a saltare la scuola, otterrai questo badge!

[HL] Io non vado a scuola! 28ipzdu
A meno che tu voglia andare a scuola?

Re: [HL] Io non vado a scuola!

Simpatica come competizione [HL] Io non vado a scuola! 1826136131

Re: [HL] Io non vado a scuola!

il cane mi a mangiato i vestiti

XD

Re: [HL] Io non vado a scuola!

Leakson se lo dici a tua mamma, non solo ti manda a scuola, ma ti ci manda a calci in cùlo

Re: [HL] Io non vado a scuola!

Mamma, alla prima ora c'è "Tagliare l'erba del giardino!

Non dormirai, ma ti alzerai e ti vestirai. In seguito prendi il tagliaerba... è mettilo da parte! Con la taglierba ci mette un minuto, prendi lo sturalavandini, così sarai impegnato per tutta la mattina.


Vantaggi: Nessuno

Svantaggi: Scoprirai che tagliare il prato con lo sturalavandini solo per saltare la scuola fa sudare, stanca e vende un bel mal alla schiena. Così il giorno dopo studierai tutti i libri a memoria e diventerai un secchione perdendo gli amici, facendoti picchiare dai bulli e altre cose che non scrivo perché troppo crudeli.

Re: [HL] Io non vado a scuola!

Io ci voglio ritornarr sarebbe meglio che non ci fossero le vacanze

Re: [HL] Io non vado a scuola!

myllo è un gioco [HL] Io non vado a scuola! 294855916

semmo tu sei proprio un positivista!

Re: [HL] Io non vado a scuola!

Cancello tutti i commenti non inerenti alla Competizione.

Comunque per la Competizione:

" Mamma, oggi ero così addormentato che ho scambiato i compiti per la mia colazione e me li sono mangiati, posso non andare a scuola? "

Lo so fa pena, ma almeno ho inventato qualcosa :[HL] Io non vado a scuola! 2870366499:

Re: [HL] Io non vado a scuola!

Il mal di pancia era una scusa infallibile :[HL] Io non vado a scuola! 2870366499: .
Scusa per la competizione:
Le prof sono in sciopero e non ce lo hanno fatto scrivere sul diario XD

Re: [HL] Io non vado a scuola!

mal di testo :[HL] Io non vado a scuola! 2870366499: ahahah xD

Re: [HL] Io non vado a scuola!

Sono Innamorato del letto. Non mi vuole mollare Più [HL] Io non vado a scuola! 126469808

Re: [HL] Io non vado a scuola!

[HL] Io non vado a scuola! 28ipzdu Il badge è questo <--



Mammina ho una malattia che svanisce solo stando a casa!: se vado a scuola vomiterò trecento volte da iniziare da ora,ma non ti preoccupare,te lo compro io il vestitino nuovo :[HL] Io non vado a scuola! 2870366499:

Re: [HL] Io non vado a scuola!

Germo ha scritto:
Sono Innamorato del letto. Non mi vuole mollare Più [HL] Io non vado a scuola! 126469808

Ehhhhh cosa ci fai col letto, germo :ooo:

Mamma ho trovato delle bombe nella scuola: meglio avvisare gli altri e non portarmi a scuola [HL] Io non vado a scuola! 3260680847

Re: [HL] Io non vado a scuola!

Occorente: Una firma dalla maestra in penna nera diario: Voi scrivete:



Domani non si terrano le lezioni perciò gli alunni staranno a casa Ps poi incollate la firma della maestra e lo fate vedere alla mamma...



Mamma mamma ho la febbre... Mamma: Fattela misurare Bambino: Mette termometro nell'acqua calda ...



Aiuto al lupo mamma c'è un lupo: Mamma Manda a calci in cul.o* Sono in america loll

Re: [HL] Io non vado a scuola!

Mi fa male la gola ho la febbre mi fanno male le orecchie
Permessi in questa sezione del forum: