HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel..

+8
Lore
myllo
daikoooo
semmometallaro
Leakson
Germo
Gabrigabra95
iPhone-Emi
12 partecipanti

Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel..

Comincio col dire che ho vissuto le 2 settimane (attualmente) peggiori della mia vita, in basso c'è tutto.

Vi spiego cosa mi è successo ed il perché di questa mia lunghissima assenza.. Erano circa 2 settimane fa quando a mare non mi sento bene, mi viene l'asma forte (cosa solita perché sono allergico alla polvere), sale la tensione anche perché non avevo il mio "salvavita", un medicinale che devo assumere ogni volta che mi capita questo. Ecco così che, accompagnato dai miei genitori, mi reco in Guardia Medica, dove mi fanno 5 aereosol, uno dietro l'altro. Pare che stia meglio, i giorni passano e non si verifica più nulla, ma ecco che il problema ritorna e questa volta anche assumendo il mio salvavita non cambia la situazione. Mi portano in Ospedale in condizioni poco buone e qui, dopo una serie di accertamenti, si viene a scoprire che avevo una bronchite abbastanza forte e, unita alla mia allergia alla polvere, mi faceva stare male, allora i medici decidono di farmi assumere giornalmente un antibiotico, per farmi passare in fretta la bronchite ed evitare che diventasse broncopolmonite.

La terapia d'antibiotico è finita 2 giorni fa, ma solo stasera mi sono sentito di entrare, adesso non so se tornare o no sia qui che su Habbo, ma vi farò sapere il prima possibile. Ringrazio e faccio i miei complimenti agli Admin del Forum, che nonostante la mia lunga assenza, dopo che è arrivata voce delle mie condizioni non mi hanno srankato..

Onore a voi! Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel.. 1765539963

Re: Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel..

Vabbe sono felice che non sia niente.



Riguardo al titolo del topic mi è venuta in mente solo una cosa: Sono fuori dal tunnel-nel-nel del divertimentoooooooo *-* Caparezza xD Quant'è vecchia sta canzone..

Vabbe buona fortuna cmq Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel.. 1765539963

Re: Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel..

Dai su Makerone <3

Re: Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel..

Gabrigabra95 ha scritto:
Vabbe sono felice che non sia niente.



Riguardo al titolo del topic mi è venuta in mente solo una cosa: Sono fuori dal tunnel-nel-nel del divertimentoooooooo *-* Caparezza xD Quant'è vecchia sta canzone..

Vabbe buona fortuna cmq Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel.. 1765539963

Grazie! Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel.. 1765539963

PS: Sì, uso questa frase spesso e l'ho presa dalla canzone di Caparezza

Re: Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel..

Germo ha scritto:
Dai su Makerone <3

Miiiinchio <3 Quanto tempo! *-* Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel.. 1765539963

Re: Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel..

Mi spiace per i momenti di tensione D:::::
Bentornato!

Re: Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel..

Mi dispiace, comunque Bentornato!

Re: Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel..

Quanto ti posso capire XD
Comunque sono felice che tu stia bene.

Re: Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel..

Ok Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel.. 1765539963

Re: Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel..

Fortuna che è tutto risolto ;D

Bentornato Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel.. 2595762641

Re: Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel..

Daje riprenditi e torna Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel.. 1437316102

Re: Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel..

Ringrazio tutti, sarebbe scorretto quotare ogni singolo messaggio e ringraziare, ma veramente mi fa piacere che voi siate vicini a me! Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel.. 1765539963

Re: Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel..

Bentornato C:

Re: Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel..

Bentornatooooooooooo meno male che ora stai bene *-*

Re: Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel..

Grazie ancora Finalmente (e definitivamente) fuori dal tunnel.. 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: