HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Idea] Campionato

+7
Leakson
Gabry
Germo
Fabian
Mattia
Gabrigabra95
Skiller_fc
11 partecipanti

[Idea] Campionato

Promemoria primo messaggio :

Come già citato da matex perchè non si crea il campionato(italiano) con le schedine..1 punto ogni squadra presa come le olimpiadi e alla fine c'è un premio (o un distintivo se va ai grafici) da ogni settimana da aggiornare sperando.. :juas:

Re: [Idea] Campionato

Tutto sta se riuscite ad organizzarle bene. Leakson ha organizzato alla perfezione le comeptizioni sulle Olimpiadi. Quindi leak se vuoi puoi farlo. Se vuoi un "medagliere" ec... basta chiedere e vedrò cosa fare ;D

Re: [Idea] Campionato

Bella idea,ora vedo le partite di stasera e si fa la 1 schedina .

Re: [Idea] Campionato

Lore ha scritto:
Tutto sta se riuscite ad organizzarle bene. Leakson ha organizzato alla perfezione le comeptizioni sulle Olimpiadi. Quindi leak se vuoi puoi farlo. Se vuoi un "medagliere" ec... basta chiedere e vedrò cosa fare ;D

Grazie per avermi lasciato campo libero [Idea]  Campionato - Pagina 2 1437316102
Poi per il widget ti dirò io come e quando ok? [Idea]  Campionato - Pagina 2 1765539963

Re: [Idea] Campionato

-MaTeX- ha scritto:
Bella idea,ora vedo le partite di stasera e si fa la 1 schedina .

Matex le facciamo partire dalla prossima giornata di Serie A (il 16 c' è la 3° giornata, questa settimana non giocano per la Nazionale) ok?

Re: [Idea] Campionato

Leakson ha scritto:
Lore ha scritto:
Tutto sta se riuscite ad organizzarle bene. Leakson ha organizzato alla perfezione le comeptizioni sulle Olimpiadi. Quindi leak se vuoi puoi farlo. Se vuoi un "medagliere" ec... basta chiedere e vedrò cosa fare ;D

Grazie per avermi lasciato campo libero [Idea]  Campionato - Pagina 2 1437316102
Poi per il widget ti dirò io come e quando ok? [Idea]  Campionato - Pagina 2 1765539963


Ottimo ;D

Re: [Idea] Campionato

Leakson ha scritto:
-MaTeX- ha scritto:
Bella idea,ora vedo le partite di stasera e si fa la 1 schedina .

Matex le facciamo partire dalla prossima giornata di Serie A (il 16 c' è la 3° giornata, questa settimana non giocano per la Nazionale) ok?


L'ho già fatta Serie B e Lega Pro Serie C1/B E Svezia

Re: [Idea] Campionato

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: