HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bimbo fa troppo rumore giocando, familiari accoltellati dai vicini

Bimbo fa troppo rumore giocando, familiari accoltellati dai vicini Schermata-09-2456172-alle-11.40.54
Avrebbero organizzato una vera e propria spedizione punitiva contro la famiglia di un bambino colpevole di disturbare con il suo monopattino. Protagonisti del raid una casalinga, Grazia Stella, 66 anni, incensurata e i suoi tre figli, Giuseppe, Salvatore e Giovan Battista di Marca, rispettivamente di 29, 39 e 35 anni, arrestati dai carabinieri di Pietraperzia per tentato omicidio in concorso. I tre fratelli sono accusati di avere ferito a coltellate i familiari del piccolo che con gli schiamazzi dei suoi giochi avrebbe disturbato il riposo della madre.

L'aggressione avvenne, in pieno giorno, il 9 agosto scorso contro il padre del piccolo, Filippo La Monica, emigrato in Francia e tornato in paese per le ferie, e il nonno del bambino, Giuseppe la Monica. Il Gip del tribunale di Enna, a conclusione delle indagini svolte dai carabinieri, ha emesso le ordinanze di custodia cautelare a carico della madre e dei tre figli. Secondo gli inquirenti sarebbe stata proprio la madre Grazia Stella ad istigare i figli a compiere la spedizione perchè infastidita dagli schiamazzi.

Re: Bimbo fa troppo rumore giocando, familiari accoltellati dai vicini

Che gente Bimbo fa troppo rumore giocando, familiari accoltellati dai vicini 294855916

Re: Bimbo fa troppo rumore giocando, familiari accoltellati dai vicini

Se ci stavo io quando ero piccolo vicino a quei tipi pazzi ero Gia morto e sepolto D:

Re: Bimbo fa troppo rumore giocando, familiari accoltellati dai vicini

LòòòòL Io non mi ricordo che facevo da piccolo Aushas xD

Re: Bimbo fa troppo rumore giocando, familiari accoltellati dai vicini

che gente Bimbo fa troppo rumore giocando, familiari accoltellati dai vicini 3729219914

Re: Bimbo fa troppo rumore giocando, familiari accoltellati dai vicini

CHe gente Bimbo fa troppo rumore giocando, familiari accoltellati dai vicini 3729219914

Re: Bimbo fa troppo rumore giocando, familiari accoltellati dai vicini

come si fa...
Permessi in questa sezione del forum: