HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Proposta - Firme Utenti

+10
Habbino94
Germo
Skiller_fc
Leakson
Gabry
Antonio.
Gabrigabra95
myllo
Lore
Mattia
14 partecipanti

pollFirme:

Rimuoverle
5
25%
Tenerle
12
60%
Altro (Specificare)
3
15%
Voti totali:
20
Sondaggio chiuso

Proposta - Firme Utenti

Promemoria primo messaggio :

Parlo a nome mio, ma anche di Lore, quando dico che l'uso delle Firme su Habbolife Forum è abbastanza sottovalutato.

Abbiamo visto e analizzato varie vostre Firme, e siamo giunti a conclusione che alcune sono davvero inadeguate dal punto di vista visivo e stilistico.

Di conseguenza abbiamo preso in considerazione l'idea di rimuovere le Firme dal Fansite, in quanto sono inutili e fonte di disagi estetici.

(Per non parlare della riga di seprazione delle firme, che nonostante sia bella graficamente, non si intona con il resto del fansite)

Inoltre alcune firme contengono immagini troppo grandi, che non solo sono visibili male, ma sono pesanti e rendono molto più lento il caricamento delle pagine del forum.

Ho già provveduto a migliorare personalmente io alcune firme, anche se però non sono soddisfatto del risultato.

Cosa ne pensate? Rispondete a questo topic e prenderemo gli opportuni provvedimenti.

Cordiali Saluti,
Kaselli, Lore - Site Administrator

Re: Proposta - Firme Utenti

Nessuno segue il regolamento delle firme <_<

Comunque boh Proposta - Firme Utenti - Pagina 3 3722384713 pi sono anche bruttine :sisi:

Daaii le togliamo? ù.ù

Re: Proposta - Firme Utenti

kaselli ha scritto:
Nessuno segue il regolamento delle firme <_<

Comunque boh Proposta - Firme Utenti - Pagina 3 3722384713 pi sono anche bruttine :sisi:

Daaii le togliamo? ù.ù
No non rompere

Re: Proposta - Firme Utenti

Gabrigabra95 ha scritto:
kaselli ha scritto:
Nessuno segue il regolamento delle firme <_<

Comunque boh Proposta - Firme Utenti - Pagina 3 3722384713 pi sono anche bruttine :sisi:

Daaii le togliamo? ù.ù
No non rompere

Re: Proposta - Firme Utenti

Io ho votato per farle restare...Tutti i forum hanno le firme,sarebbe brutto toglierle.

Re: Proposta - Firme Utenti

Habbino94 ha scritto:
Leakson ha scritto:
Habbino hai rotto. Ti meriti il ban.
E mi meraviglio che nessuno ancora muovi un dito per effettuarlo.

io mi meriterei il ban? Non stai per caso faccendo flame? Ecco lui fa Flame e poi dice che io mi merito il Ban xD allora il ban c'e lo meritiamo tutti due u_U

Parla italiano, non ho la piu pallida idea di cosa sia un "flame". Purtroppo per te, io non sono un nerd.
Ora basta però, non andiamo off-topic

Re: Proposta - Firme Utenti

Vabhe il sondaggio dice tutto.

Le firme resteranno, ma le modificherò radicalmente e se la cosa non dovesse riscuotere miglioramenti prenderò provvedimenti.

il vostro parere è importante.
Permessi in questa sezione del forum: