HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ordina una TV online e si ritrova un fucile da guerra

Che faccia fareste se, ordinando su Internet un televisore dove seguire le partite della vostra squadra del cuore o i vostri telefilm preferiti, vi ritrovaste tra le mani un fucile da guerra nel pacco appena consegnato dal corriere? Ovviamente la faccia che ha fatto quest'uomo statunitense, che cercava solamente un apparecchio televisivo su Amazon e, dopo averlo ordinato e pagato, ha ricevuto a casa un oggetto che non solo non era quello che lui aveva chiesto, ma era anche una pericolosa arma. Seth Horvitz, questo il nome del malcapitato, è stato vittima di una piccola disavventura con un acquisto online andato decisamente in maniera diversa rispetto alle aspettative.

Ordina una TV online e si ritrova un fucile da guerra Televi10

Al Washington Post racconta che subito ha capito che quello non era il suo televisore: "In effetti il cartone era molto più piccolo del previsto, pensavo fossero soltanto gli accessori dell’apparecchio". Ma quando ha aperto la scatola che il corriere gli aveva appena portato ecco la scoperta: dentro c'era un fucile Sig Sauer 716 patrol, uno di quelli che i soldati americani utilizzano nei conflitti nei quali sono impegnati gli USA.

Re: Ordina una TV online e si ritrova un fucile da guerra

Che strana avventura! LOOOL

Re: Ordina una TV online e si ritrova un fucile da guerra

Sono stato io a dargli il fucile invece della tv :>..>:

Re: Ordina una TV online e si ritrova un fucile da guerra

Wee essere io al Posto suo madonna che bello *-*

Re: Ordina una TV online e si ritrova un fucile da guerra

Almeno ora si può difendere xD

Re: Ordina una TV online e si ritrova un fucile da guerra

Lol

Re: Ordina una TV online e si ritrova un fucile da guerra

l'avevo già letto :O che roba Ordina una TV online e si ritrova un fucile da guerra 294855916 xD

Re: Ordina una TV online e si ritrova un fucile da guerra

Oddio, io lo vorrei.... :Generale03:

Re: Ordina una TV online e si ritrova un fucile da guerra

Nooo, ma che fortuna ç_ç
Permessi in questa sezione del forum: