HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta Targhette.

+6
Jonk
iPhone-Emi
Skiller_fc
myllo
-MaTeX-
Habbino94
10 partecipanti

Richiesta Targhette.

Targhette da fare:
Hobba stile Habbo Argentata con la scritta nera e a sinistra della targhetta ci stia questo coso

Richiesta Targhette. Hobba10
Moderatore stile Habbo Argentata con la scritta Nera e che a sinistra ci stia questo coso

Richiesta Targhette. Staff10
Grafico Stile Habbo Giallo con la scritta nera e contorno bianco a sinistra quest immagine

Richiesta Targhette. Z8410
Tecnico stile Habbo nera e con la scritta bianca a sinistra quest immagine

Richiesta Targhette. 12862811
Admin Stile Habbo verde con la scritta Nera e contorno Bianco a sinistra questa immagine

Richiesta Targhette. Staff11
Modello da seguire:

Richiesta Targhette. 11410
Poi se alcune escono Male fattele voi come volete basta che ci siano i distintivi che ho messo. Grazie a tutti quelli che me le faranno.

Re: Richiesta Targhette.

Per ora sono riuscito a far questa Admin:

https://i.servimg.com/u/f38/15/88/62/34/immagi10.png

Re: Richiesta Targhette.

Matex è piccola poi io intendevo una specie di questo :

Richiesta Targhette. Rr10
solo con la scritta admin e il distintivo staff a sinistra. Non ho chiesto mica un Rettangolino verde fatto a paint quello melo potevo fare anche da solo :Richiesta Targhette. 2870366499:
Non penso di essermi spiegato male visto che ho dato anche il modello è_è

Re: Richiesta Targhette.

Noo...

Re: Richiesta Targhette.

non le so fare ma a cosa ti servono?

Re: Richiesta Targhette.

Skiller_fc ha scritto:
non le so fare ma a cosa ti servono?

Re: Richiesta Targhette.

Non te le possiamo fare in quello stile perchè quello è lo stile di habbolife, abbiamo il copyright, è vietato copiare le nostre immagini.....

Ti possiamo creare delle targhette ma senza usare il modello che usiamo noi di habbolife forum

Re: Richiesta Targhette.

...


Ultima modifica di Habbino94 il Dom 26 Ago 2012 - 12:08 - modificato 2 volte.

Re: Richiesta Targhette.

Ehm... sono sicuro che stai chiedeno qwueste targhette di nostra creazione per un altro sito?

Chiadi a Mattia (kaselli) Prima di usare la base delle Targhette..

Re: Richiesta Targhette.

Jonk allora fatele seguendo questi 2 modelli:
Richiesta Targhette. 68786410

Re: Richiesta Targhette.

E' assolutamente vietato copiare e/o simulare la base e/o le targhette di Habbolife Forum, in quanto sono di nostra creazione!

Comunque controlla qui: https://www.habbolifeforum.com/t16776-richiesta-targhette-per-forum#121104

Saluti.

Re: Richiesta Targhette.

kaselli ha scritto:
E' assolutamente vietato copiare e/o simulare la base e/o le targhette di Habbolife Forum, in quanto sono di nostra creazione!

Comunque controlla qui: https://www.habbolifeforum.com/t16776-richiesta-targhette-per-forum#121104

Saluti.


L'avevo già detto io xD

Jonk ha scritto:
Non te le possiamo fare in quello stile perchè quello è lo stile di habbolife, abbiamo il copyright, è vietato copiare le nostre immagini.....

Ti possiamo creare delle targhette ma senza usare il modello che usiamo noi di habbolife forum

Re: Richiesta Targhette.

Un altro utente ci ha chiesto targhette per il Forum del suo fansite. Io, stupidamente, gliele ho fatte.
Habbolifeforum non offre aiuto per la creazione di fansite

Re: Richiesta Targhette.

Non fa niente se non me le volete fare , Potete Chiudere.

Re: Richiesta Targhette.

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: