HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Statua che sta scandalizzando la Cina

+6
Mattia
Gianlucca
Pokevincy
Asya
Lore
iPhone-Emi
10 partecipanti

Statua che sta scandalizzando la Cina

Stando alle intenzioni dell'autore, la statua che si trova in una centrale di Zhengzhou, nella provincia di Henan, rappresenta la devozione filiale. La gente però ci vede ben altro: due maialini che si accoppiano. Il misunderstanding in questione sta causando un certo scompiglio in Cina dove le autorità hanno dovuto spiegare ai giornalisti che la scultura rientra in un gruppo di ventuno opere ispirate ai personaggi dei fumetti il cui scopo è quello di contribuire all'educazione dei bambini.

Statua che sta scandalizzando la Cina Maiale

E le altre venti? Coming soon..

Re: Statua che sta scandalizzando la Cina

Ahah LòL

Re: Statua che sta scandalizzando la Cina

Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Re: Statua che sta scandalizzando la Cina

asd

Re: Statua che sta scandalizzando la Cina

xD

Re: Statua che sta scandalizzando la Cina

o.o

Re: Statua che sta scandalizzando la Cina

molto bella Statua che sta scandalizzando la Cina 3260680847

Re: Statua che sta scandalizzando la Cina

kaselli ha scritto:
molto bella Statua che sta scandalizzando la Cina 3260680847

Tia.. Ultimamente ti vedo molto preso da Asya, non è che fai pensieri strani con lei come in quella statua? °-°

Re: Statua che sta scandalizzando la Cina

Hahaha

Re: Statua che sta scandalizzando la Cina

Ommioddio °_°

Re: Statua che sta scandalizzando la Cina

e ci credo..

Re: Statua che sta scandalizzando la Cina

Makerun ha scritto:
Stando alle intenzioni dell'autore, la statua che si trova in una centrale di Zhengzhou, nella provincia di Henan, rappresenta la devozione filiale. La gente però ci vede ben altro: due maialini che si accoppiano. Il misunderstanding in questione sta causando un certo scompiglio in Cina dove le autorità hanno dovuto spiegare ai giornalisti che la scultura rientra in un gruppo di ventuno opere ispirate ai personaggi dei fumetti il cui scopo è quello di contribuire all'educazione dei bambini.


Mi è piaciuta la parte dove ho sottolineato .... molto originale Statua che sta scandalizzando la Cina 294855916 Statua che sta scandalizzando la Cina 294855916
Permessi in questa sezione del forum: