HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta gioco!

+7
myllo
Valentino.
Asya
Hamachi
Lore
Mattia
Leakson
11 partecipanti

Richiesta gioco!

Premetto che mi rivolgo perlopiù ad alberto... ma non mi offendo mica se ci prova qualcun altro!
Vorrei l' immagine del mio avatar che gioca con PS3/XBOX ... esattamente come quella che fece alberto con kaselli e Gabry e che viene tutt' ora usata come Matrice negli Habbolife Games. Però con soltanto il mio avatar seduto su una sedia e non su un divano!

Grazie mille!

Re: Richiesta gioco!

P.S.: Non fatela grande come quella con kaselli e gabry perchè la vorrei mettere come Avatar e magari dopo non c' entra...

Re: Richiesta gioco!

Alberto ti asetto Richiesta gioco! 3260680847

Re: Richiesta gioco!

Anche Tino dovrebbe ricominciare a lavorare è...

Re: Richiesta gioco!

Beh non resta che qualche grafico si faccia vivo Richiesta gioco! 1437316102

Tranquillo Leakson che i nostri grafici ti soddisferanno piu' che possono Richiesta gioco! 1765539963

Re: Richiesta gioco!

v.v LAVORATE V.V

Re: Richiesta gioco!

Ancora nessuno...?

Re: Richiesta gioco!

Non dateci ordini, non trattateci come schiavi Richiesta gioco! 294855916 Almeno diteci "potete" non "dovete 🇷🇪" Richiesta gioco! 294855916 E cmq, mettetevi nei panni di alberto che gli chiedete sempre GROBER del cacchio! Richiesta gioco! 3729219914'

Re: Richiesta gioco!

Valentino. ha scritto:
Non dateci ordini, non trattateci come schiavi Richiesta gioco! 294855916 Almeno diteci "potete" non "dovete 🇷🇪" Richiesta gioco! 294855916 E cmq, mettetevi nei panni di alberto che gli chiedete sempre GROBER del cacchio! Richiesta gioco! 3729219914'

Vale io non sto ordinando niente a nessuno... e comunque, aspetto con calma comunque sia.

Re: Richiesta gioco!

Va bene valentino. comunque io non chiedo nulla >Richiesta gioco! 3017427289

Re: Richiesta gioco!

Valentino. ha scritto:
Non dateci ordini, non trattateci come schiavi Richiesta gioco! 294855916 Almeno diteci "potete" non "dovete 🇷🇪" Richiesta gioco! 294855916 E cmq, mettetevi nei panni di alberto che gli chiedete sempre GROBER del cacchio! Richiesta gioco! 3729219914'

E comunque è il suo lavoro se vuole se ne va nessuno lo obbliga-.-

Re: Richiesta gioco!

Valentino. ha scritto:
Non dateci ordini, non trattateci come schiavi Richiesta gioco! 294855916 Almeno diteci "potete" non "dovete 🇷🇪" Richiesta gioco! 294855916 E cmq, mettetevi nei panni di alberto che gli chiedete sempre GROBER del cacchio! Richiesta gioco! 3729219914'


nessuno ti obbliga puoi anche non farlo penso che non pianga se non ce lo fai te o alberto

Re: Richiesta gioco!

Come dice lore

Grafici
*NO*
Perchè non ci siete mai?

Re: Richiesta gioco!

Proprio nessuno è...?

Re: Richiesta gioco!

AsyaStar7 ha scritto:
v.v LAVORATE V.V
Permessi in questa sezione del forum: