HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE]

+4
Mattia
Holly
myllo
Luca-2009
8 partecipanti

Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE]

Qui metterò tutti i video fatti da me della modalità campagna








In aggiornamento ...


Ultima modifica di Luca-2009 il Gio 23 Ago 2012 - 0:50 - modificato 4 volte.

Re: Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE]

Bene Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE] 1826136131

Re: Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE]

Anche io me lo comprerò Battlefield 3 per Xbox ** Presto arriverà ANCHE Battlefield 4 Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE] 240649

Re: Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE]

va bene

Xbox 360

Holly ha scritto:
Anche io me lo comprerò Battlefield 3 per Xbox ** Presto arriverà ANCHE Battlefield 4 Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE] 240649

Ti consiglio di comprarlo per PS3 (se c'è l'hai) o PC (se i requisiti minimi li soddisfa) perché comprandolo per l'xbox devi armarti di abbonamento xbox live per 1 perché senza di quello è una noia mortale lol perché la campagna la finisci in 3-4 giorni perché sono solo 8-9 missioni

Re: Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE]

l'ho finito prima bello come gioco peccato lo ho solo per xbox per ps3 non mi piaceva..hai la grafica hd istallata luca?? a me occuperebbe memoria inutile

j

Skiller_fc ha scritto:
l'ho finito prima bello come gioco peccato lo ho solo per xbox per ps3 non mi piaceva..hai la grafica hd istallata luca?? a me occuperebbe memoria inutile

la scheda video è in hd però lo faccio andare a 720p (ready hd) perché a full hd lagga lol

Re: Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE]

Luca-2009 ha scritto:
Skiller_fc ha scritto:
l'ho finito prima bello come gioco peccato lo ho solo per xbox per ps3 non mi piaceva..hai la grafica hd istallata luca?? a me occuperebbe memoria inutile

la scheda video è in hd però lo faccio andare a 720p (ready hd) perché a full hd lagga lol


dove ti laggherebbe online?

Re: Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE]

Wow

Re: Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE]

Ma a me non piace la wii o come si chiama... A me piace pc Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE] 1826136131 Odio anche televisione

Re: Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE]

Questo gioco mi fa sbavare *-*

Re: Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE]

Germo in senso buono o in senso cattivo?

Re: Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE]

Aggiornato!

Re: Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE]

bene u.u

Re: Gameplay Battlefield 3 - Campagna [UPDATE]

Bene
Permessi in questa sezione del forum: