HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

RitornaHamachi - Manca Poco

+7
Pokevincy
Mattia
Leakson
Gabrigabra95
Germo
myllo
Hamachi
11 partecipanti

RitornaHamachi - Manca Poco

Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazzi sono Hamachi RitornaHamachi - Manca Poco - Pagina 2 126469808

Vi scrivo qui nella sezione degli Addii e Ritorni per comunicarvi che manca molto poco per il mio ritorno circa 15 Giorni... In pratica sono ancora qui a Madrid... e fra 7 Giorni qui ci sono 4 giorni di festa del paese e percio' non posso proprio perdermele.

Comunque come molti di voi avranno notato oggi sono stato abbastanza attivo perche' mi sono preso una mezza giornata di "relax" e quindi sono stato a commentare molti vecchi post sulla sezione grafica!

Per concludere fra 12 giorni sono a Torino e fra 15 giorni tornero' attivo come sempre su HL, dato che poi vado al mare a Genova per 3 Giorni!

Comunque ho notato che HL va' molto bene in questi ultimi tempi anche se si nota che nel pomeriggio non c'è un cane RitornaHamachi - Manca Poco - Pagina 2 126469808

Vabbe' fra 20 giorni tornera' tutto alla normalita'... non dubitare tia RitornaHamachi - Manca Poco - Pagina 2 126469808

Auguro a tutti un buon fine di vacanze e ci vediamo dopo RitornaHamachi - Manca Poco - Pagina 2 1437316102

Re: RitornaHamachi - Manca Poco

Gabrigabra95 ha scritto:
Lo sa pure mio fratello (negato in italiano) e non è grammatica, è semlicemnte sbagliare il nome. Come chiamare, per esempio, Roma: Rhoma

Ti correggo semplicemente si scrive non semlicemnte RitornaHamachi - Manca Poco - Pagina 2 1765539963

Re: RitornaHamachi - Manca Poco

myllo ha scritto:
Gabrigabra95 ha scritto:
Lo sa pure mio fratello (negato in italiano) e non è grammatica, è semlicemnte sbagliare il nome. Come chiamare, per esempio, Roma: Rhoma

Ti correggo semplicemente si scrive non semlicemnte RitornaHamachi - Manca Poco - Pagina 2 1765539963
Errore di battitura RitornaHamachi - Manca Poco - Pagina 2 294855916 colpa dell'ipad

Re: RitornaHamachi - Manca Poco

ok ..goditi madrid

Re: RitornaHamachi - Manca Poco

Ok ;D

Re: RitornaHamachi - Manca Poco

Grazie di cuore per tutti i commenti tranne quelli di "Myllo VS Gabrigabra9" RitornaHamachi - Manca Poco - Pagina 2 3755781698

Comunque Tia, scusami se non ho avuto tempo di usare il PC
e comunque a Torino mmm vedremo Ahahah

Pokevincy grazie RitornaHamachi - Manca Poco - Pagina 2 1826136131 e comunque l'ho tenuto un po' aggiornato con il nuovo Layout del canale e nuova immagine di profilo (con photoshop).

Re: RitornaHamachi - Manca Poco

portaci qualche cartolina :RitornaHamachi - Manca Poco - Pagina 2 2870366499:

Re: RitornaHamachi - Manca Poco

Ti aspettiamo RitornaHamachi - Manca Poco - Pagina 2 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: