HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rimettere a Nuovo l'iPhone con PhoneClean

Nel corso del tempo è inevitabile che un iPhone molto utilizzato si riempia di cose inutili o non più necessarie, e questo potrebbe comportare problemi come la mancanza di spazio per nuove applicazioni o file più importanti e diminuire la velocità del dispositivo.

 Rimettere a Nuovo l'iPhone con PhoneClean  Phoneclean
Quindi se il vostro iPhone contiene materiale ormai inutile come vecchie foto, musica che non ascoltate più da tempo, applicazioni che non utilizzate e altro ancora, è il momento di ripulirlo e rimetterlo a nuovo cancellando tutto ciò che è di troppo in modo da recuperare spazio e fare pulizia.

Tutto ciò è possibile grazie all'ottimo strumento PhoneClean , un programmino per Windows che consente di liberare spazio sull' Apple iPhone eliminando applicazioni e altri file che occupano la memoria in modo molto semplice e veloce.

Basta infatti collegare l' iPhone e effettuare la scansione del file memorizzati all'interno del dispositivo per generare un report che indicherà quanto spazio è possibile recuperare dopo la pulizia e permetterà di scegliere cosa si vuole rimuovere dal dispositivo per avere maggiore spazio di archiviazione per il futuro. Inoltre è possibile utilizzare questo valido strumento anche con Apple come come iPad e l' iPod, per mantenere tutti i dispositivi del marchio
della "mela morsicata" puliti e ordinati.

C'è però un rovescio della medaglia, infatti PhoneClean funziona funziona solo su sistemi Windows.

Link: PhoneClean

Re: Rimettere a Nuovo l'iPhone con PhoneClean

Preferisco farlo manualmente xD

Re: Rimettere a Nuovo l'iPhone con PhoneClean

Ma é_é

Sti Iphone nn me li posso permettere e spendere un occhio della testa per un cellulare nn conviene LOL

Re: Rimettere a Nuovo l'iPhone con PhoneClean

Asd

Re: Rimettere a Nuovo l'iPhone con PhoneClean

kaselli ha scritto:
Preferisco farlo manualmente xD

Re: Rimettere a Nuovo l'iPhone con PhoneClean

Ok ,ma non mi serve dato che non ho l'iphone x°D

Re: Rimettere a Nuovo l'iPhone con PhoneClean

ma l'immagine è bellissima :O comunque non ho un iphone
Permessi in questa sezione del forum: