HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Ritorno dalle Vacanze Estive!

+9
Pibi
XxFailBoyxX
myllo
daikoooo
Lore
Germo
Skiller_fc
тєσяє∂ѕ
Mattia
13 partecipanti

[HL] Ritorno dalle Vacanze Estive!

[HL] Ritorno dalle Vacanze Estive! Minilo11
Salve Lifenino!

Molti di voi sono purtroppo sono in Vacanza.. ci mancate tantissimo! [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive! 3017427289

Perfortuna però io sono tornato!! Non immaginate nemmeno quante Novità sono in arrivo su Habbolife Forum!!! Ma vabhe... iniziamo da qui! [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive! 2595762641

Dove sei stato? Dove andrai? Ormai ferragosto è già passato! Posta in questo topic una Foto Reale di tua realizzazione legata alle tue Vacanze Estive 2012!

Tutti i partecipanti verranno premiati con un Bellissimo Badge e se ci invierete molte foto, verrà realizzato anche un video!

[HL] Ritorno dalle Vacanze Estive! Bgwv610
Puoi inviarci un Massimo di 3 Foto!

Inizio IO!!!

[HL] Ritorno dalle Vacanze Estive! Img_0811
Bella la foto, vero? ;D l'ho scattata io circa 1 mese fa in un paese della Toscana! Riuscirai a fare di meglio? ;D

Re: [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive!

Buona fortuna [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive! 3260680847

Re: [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive!

mio fratello è a tampa in florida posso farmi passare qualche foto da lui e postarla? xD io non sono andato da nessuna parte quest'estate [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive! 3260680847

Re: [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive!

TeoReds ha scritto:
mio fratello è a tampa in florida posso farmi passare qualche foto da lui e postarla? xD io non sono andato da nessuna parte quest'estate [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive! 3260680847


q8 va bene una foto di una piscina dove sono andato?? XD

Re: [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive!

si e si °-° xD <3

Re: [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive!


Qualche settimana fa sono andato su Al Gaver mi vembra che si chiami cosi a fare un giro e per pranzare al sacco la in mezzo alla Natura con la mia famiglia mia nonna ed zii con cugini/e C:


Ultima modifica di Germo il Dom 19 Ago 2012 - 11:56 - modificato 1 volta.

Re: [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive!

Wow che bella *-*

Vedo se ho fatto qualche foto al mare x°D

Re: [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive!

Sono l'unico che è andato in..
Finlandia...

[HL] Ritorno dalle Vacanze Estive! 1yqrs9
La foto non è proprio quella di quest'anno, (Avevo la macchinetta rotta perchè caduta dalla barca [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive! 3755781698 ) ma quelle ci sono ancora. *-*
Spero che valga comunque xD
Lo consiglio [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive! 3260680847

Re: [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive!

wow *-* vsta la sede della sulake? x°DD

Re: [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive!

kaselli ha scritto:
wow *-* vsta la sede della sulake? x°DD

Stavo programmando un'attacco con uova marce :|

Re: [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive!

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/405350_3223203113487_961472570_n.jpg

:[HL] Ritorno dalle Vacanze Estive! 2870366499: mio cugino fa il bagnino e sono entrato gratis [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive! 3260680847 :[HL] Ritorno dalle Vacanze Estive! 2870366499:

Re: [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive!

wooow xD

Re: [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive!

Bene

Re: [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive!

myllo ha scritto:
Bene


la fotooo

Re: [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive!

IO sono andato su marte [HL] Ritorno dalle Vacanze Estive! 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: