HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bug Chat - Habbo!

+5
iPhone-Emi
Plexos
Idro
daikoooo
Valentino.
9 partecipanti

Bug Chat - Habbo!

Ho riscontato questo bug su Habbo:

Bug Chat - Habbo! 46773864935618336685

BUG: 43 anni fa

LOL

Re: Bug Chat - Habbo!

Timestamp

Con il termine timestamp, ci si riferisce, in ambito informatico, alla misurazione del tempo tramite il conteggio del numero di secondi a partire da una particolare data che è :
ore 00:00:00 del 1 gennaio 1970 UTC
Non è stata tarato bene per cui conta ogni cosa come proveniente da quella data, giust'appunto 43 anni fa.

Re: Bug Chat - Habbo!

loooooool

Re: Bug Chat - Habbo!

Il timestamp può partire da qualsiasi data (e posso anche farti un esempio). Quello di cui stai parlando tu è il Unix time, che parte dal Unix epoch (la mezzanotte UTC del 1 gennaio 1970), ed è il timestamp più usato (anche per comodità di tutti). :sisi:

La taratura è una cavolata: i timestamp non si tarano. Sembra più che altro che il timestamp non venga inviato al client (o più difficilmente che non venga memorizzato nel database): il timestamp è quindi zero, ovvero l'epoch (arrotondato all'unità più grande per eccesso, ovvero agli anni).

E anche questo bug è spiegato... :Bug Chat - Habbo! 2870366499:

Re: Bug Chat - Habbo!

Beh, io ho capito solo il fatto che è partito dal 1970! LOOOL

Re: Bug Chat - Habbo!

Lol

Re: Bug Chat - Habbo!

Tutti quelli che hanno risposto qua sopra sbagliano, la verità è che non è un bug ma hai ricevuto il messaggio 43 anni fa.

Re: Bug Chat - Habbo!

Gabrigabra95 ha scritto:
Tutti quelli che hanno risposto qua sopra sbagliano, la verità è che non è un bug ma hai ricevuto il messaggio 43 anni fa.


Impossibile habbo esiste da 9 anni-.-

Re: Bug Chat - Habbo!

myllo ha scritto:
Gabrigabra95 ha scritto:
Tutti quelli che hanno risposto qua sopra sbagliano, la verità è che non è un bug ma hai ricevuto il messaggio 43 anni fa.


Impossibile habbo esiste da 9 anni-.-
w l'ironia!

Re: Bug Chat - Habbo!

Gabrigabra95 ha scritto:
Tutti quelli che hanno risposto qua sopra sbagliano, la verità è che non è un bug ma hai ricevuto il messaggio 43 anni fa.

Come ho fatto a non pensarci prima.
Plexos ha scritto:
Il timestamp può partire da qualsiasi data (e posso anche farti un esempio). Quello di cui stai parlando tu è il Unix time, che parte dal Unix epoch (la mezzanotte UTC del 1 gennaio 1970), ed è il timestamp più usato (anche per comodità di tutti). :sisi:

La taratura è una cavolata: i timestamp non si tarano. Sembra più che altro che il timestamp non venga inviato al client (o più difficilmente che non venga memorizzato nel database): il timestamp è quindi zero, ovvero l'epoch (arrotondato all'unità più grande per eccesso, ovvero agli anni).

E anche questo bug è spiegato... :Bug Chat - Habbo! 2870366499:

Giusto, comunque essendo 0 parte dall'unità che viene più considerata , ovvero quella del 1 gennaio.
Che per caso è 43 anni fa.

Re: Bug Chat - Habbo!

Dato che il BUG è spiegato, chiudo :Bug Chat - Habbo! 2870366499:

Lo Staff dovrebbe fare un pò più attenzione a queste cose x°D

Re: Bug Chat - Habbo!

Quoto Plex.
Permessi in questa sezione del forum: