HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo Back in Time - Interviste Belle e/o Bizzarre!

(5) Stufo di leggere, leggere e leggere? ci penso io a farti passare la NOIA ;)


Tempo fa girava un'intervista che ha fatto la storia in Habbo Italia!. Ovviamente è un alterazione!. Il protagonista indiscusso era Mod-mike.80 (questo mod ha lasciato il suo ruolo nel 2009). Adesso non devi fare altro che metterti comodo e ridere a più non posso. BUON DIVERTIMENTO!


Mike.80: Ciao domandina come mai questo nome cosi particolare?
domandina: Ciao, come stai? Tutto bene? Ma sei un hobba? Cos'e' quello stemma? Ma non erano scomparsi gli hobba? Come mai?

Habbo Back in Time - Interviste Belle e/o Bizzarre! Homepa12

Mike.80: Ehm ... hehe si ciao ... ehhh forse comincio a capire il tuo nick, ma vedi in questo caso devo farti io delle domande. Ok?
domandina: AHHH .. si ok fai pure le domande... che domande vuoi fare? Personali? Di habbo? Cosa vuoi sapere? Ma sei curioso eh?

Habbo Back in Time - Interviste Belle e/o Bizzarre! Homepa13

Mike.80: heh ... uhm .... allora vediamo un po' ... non ti chiedero' come mai hai scelto questo nick... ma da quanto sei iscritta?
domandina: hehe sisi ... come mai vuoi saperlo? Ma su habbo.it? E con questo nick o con il primo? Valgono anche altri nick? Solo questo? Come dici?

Habbo Back in Time - Interviste Belle e/o Bizzarre! Homepa14

Mike.80: -_- beh si scegli tu... facciamo cosi da quanto sei iscritta su habbo.it con il tuo primo personaggio?
domandina: Ok ... ma il primo o quello prima di questo? Che poi sarebbe il secondo? Oppure quello di mio fratello che e' ancora prima?

Habbo Back in Time - Interviste Belle e/o Bizzarre! Homepa15

Mike.80:Va bene lasciamo stare questa domanda... ecco ... una facile hai mai comprato crediti? Si o No?
domandina: Ma io di persona o come regali? Dal telefono fisso o da cellulare? Con carta di credito? Poste pay? Sms? come?

Habbo Back in Time - Interviste Belle e/o Bizzarre! Homepa16


Mike.80: In qualsiasi modo ... ... per chiunque ...
domandina: Ah ... ma in che ora del giorno? La mattina? La sera? La notte? Il pomeriggio?

Habbo Back in Time - Interviste Belle e/o Bizzarre! Homepa17


Mike.80: Ho capito ... lasciamo stare anche questo... hai un furno QUALUNQUE?
domandina: Ma nella mia stanza? Nella mano? In un pacco regalo? Prestato a qualcuno? Dove dici?

Habbo Back in Time - Interviste Belle e/o Bizzarre! Homepa18


Mike.80: Hai mai risposto ad una domanda nella tua vita?
domandina: Ma le domande su habbo? O a scuola? Oppure dici a casa mia? Ma non c'era un'intervista qui?

Habbo Back in Time - Interviste Belle e/o Bizzarre! Homepa19

Mike.80: Già ... stavo cercando di fare delle domande....
domandina: E come mai non le fai? Non sai cosa chiedere? Vuoi un aiuto? Sono brava a fare domande sai?

Habbo Back in Time - Interviste Belle e/o Bizzarre! Homepa20

Mike.80: Eh ... credo proprio di saperlo! Mmmmm ... Sei mai stata al lido dell'hotel? Questa è facile...
domandina: Ma dal lato del bar di Marcella? O dove si fanno i tuffi? Nella piscina? O seduta agli ombrelloni?

Habbo Back in Time - Interviste Belle e/o Bizzarre! Homepa21

Mike.80: :'( hai mai visitato un habbo straniero?
domandina: Ma quello inglese? O quello americano? Oppure quello olandese? Quello giapponese? Il tedesco?

Habbo Back in Time - Interviste Belle e/o Bizzarre! Homepa22

Mike.80: Hai mai visitato quello inglese?
domandina: Ma inglese o in uno dove si parla inglese? Come quello americano? O quello di singapore? Quello canadese?

Habbo Back in Time - Interviste Belle e/o Bizzarre! Homepa23

Mike.80: :''( uno di questi .... diciamo habbohotel.co.uk ...
domandina: Ma dal mio pc? O da quello di una mia amica? Quello di mia cugina? O dal pc di mia zia?

Habbo Back in Time - Interviste Belle e/o Bizzarre! Homepa24

Mike.80: Io penso che puo' bastare questa intervista... :(
domandina: Ma questa stanza si sta allagando! Come mai? Che cosa è successo? Hai un salvagente? Si puo' usare la papera?

Habbo Back in Time - Interviste Belle e/o Bizzarre! Homepa25


GLU ... GLU ... GLU ... GLU ... *Help me !!!!!!!!!!!!*

Habbo Back in Time - Interviste Belle e/o Bizzarre! Homepa26

Re: Habbo Back in Time - Interviste Belle e/o Bizzarre!

Permessi in questa sezione del forum: