HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cosa è disposto a fare un ricco russo per il suo compleanno?

L'incantevole spiaggia di Capriccioli tutta per lui e per un manipolo di amici, concerto esclusivo di Sting, cena con ostriche, caviale, aragoste e fiumi di champagne: in Costa Smeralda è caccia al miliardario russo che non si è negato proprio niente. Per la festa, pare di compleanno, caccerà di tasca un milione di euro, spicciolo più spicciolo meno, buona parte per deliziare i suoi ospiti con le melodie di Sting.
Capriccioli è stata requisita per la sera del 18 agosto e per averla in concessione per 4 ore (dalle 20 a mezzanotte) la società Geseco, che amministra i beni del comune di Arzachena, incasserà 30 mila euro ovvero 125 euro al minuto. Bazzecole per David Kaplan, 44 anni, magnate russo di origine ebraica, poliedrico affarista (anche pietre preziose), principale indiziato come promotore della festa esagerata di mezzagosto 2012. Sul nome di Kaplan c'è la formula d'uso: né conferme né smentite. La società che organizza la festa – Imaginez, sede a Cannes, che promuove eventi di prestigio in mezzo mondo – fa scudo impenetrabile sul nome del miliardario. Ma i sussurri di banchina sono tassativi: è lui.

Cosa è disposto a fare un ricco russo per il suo compleanno? 1277965754_101115410_1-Porto-Cervo-affitto-villa-privata-per-7-perosne-a-100-m-dalla-spiaggia-di-Capriccioli-Porto-Cervo-1277965754

David Kaplan non è nella ristrettissima cerchia degli oligarchi (Oleg Deripaska, Roman Abramovich, Boris Berezovsky, Alisher Usmanov e compagnia) tutti con vistosissime ville e megayacht in Costa Smeralda.
Ma fa parte del giro dei vicini al potere politico di Mosca. Ha una villa importante a Monte Tundu (acquistata a suo tempo dal comandante Gianfranco Alberini, storico commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda), superpanoramica, che si affaccia sulla baia di Cala di Volpe, è riservatissimo nelle sue scorribande finanziarie quanto caciarone, come molti suoi connazionali, nel privato. Ha un debole per vodka, donne e Ferrari, che guida distrattamente non curandosi se talvolta non centra l'accesso al garage.

Rapido anche nelle decisioni. Capriccioli è uno dei luoghi simbolo della Costa Smeralda: una fuga di minuscole spiagge e cale, sabbia candida e finissima, suggestive trasparenze d'acqua, appena dietro il promontorio di Cala di Volpe. «La voglio». Ed ecco in pochi giorni la firma sul contratto di concessione ad ore, senza discutere un euro sul prezzo richiesto. Un affare per il comune di Arzachena: il Centro servizi di Capriccioli è un'area attrezzata, pochi locali, un'ampia rotonda a due passi dal mare. Flavio Briatore ci aveva fatto la fotocopia beach del Billionaire e lo aveva chiamato Billionaire Rubacuori, inaugurato con i gavettoni dei turisti che protestavano per l'invadenza dei vip sbarcati dai gommoni e chiuso da due anni. Ma Briatore pagava neanche 90 mila euro di affitto per l'intera stagione, Kaplan ne sborserà 30 mila per poche ore in una sera. «Eseguiamo le direttive di Monti – scherza Alberto Ragnedda, sindaco di Arzachena – che impone ai Comuni di mettere a frutto il loro patrimonio».

Nella rotonda di Capriccioli sono arrivati i tecnici, lavorano già per allestire una decina di tensostrutture e un palco. Un architetto ha disegnato addobbi e corredi, dalla Liguria è in arrivo un carico di omaggi floreali. Per la sua festa Kaplan pretendeva una star: «Voglio Sting, solo Sting». Lo ha avuto, pare (anche per il rocker inglese solita formula: né conferme né smentite). Doveva essere la sorpresa della serata. Ma in Costa Smeralda i segreti corrono svelti di bocca in bocca, Sting è già segnalato in zona; sul suo cachet mormorii a cinque zeri, è fra i 400 e i 500 mila euro, metà del budget della serata: il magnate russo lo ha ingaggiato emettendo un sibilo: «Ok». Sting è già in Sardegna. Per averlo Kaplan ha persino dovuto rinunciare all'esclusiva, il cantante si esibirà la sera di Ferragosto in un'altra festa privata.

Sarà un concerto blindatissimo. Nel servizio offerto da Imaginez c'è anche la sicurezza;
è stato reclutato un piccolo esercito, 120 body guard circonderanno gli accessi da terra e mare, proteggeranno la rotonda e Sting, terranno lontani eventuali imbucati, occhi e teleobiettivi indiscreti. Ma saranno assai di più, se alla festa andranno Deripaska, Usmanov e gli altri oligarchi, ognuno protetto nelle vacanze in Costa da decine di addetti alla sicurezza. «Gli ospiti dovranno essere cento», così prevede l'accordo di concessione, già si sa però che gli inviti sono più del doppio. A mezzanotte, tutti via da Capriccioli, ma la festa continuerà (è stato «requisito» uno degli storici locali notturni) fino all'alba.

Re: Cosa è disposto a fare un ricco russo per il suo compleanno?

Che ricchione è.è

Re: Cosa è disposto a fare un ricco russo per il suo compleanno?

:OOOOOO

Re: Cosa è disposto a fare un ricco russo per il suo compleanno?

kaselli ha scritto:
Che ricchione è.è
ricchIone?

Re: Cosa è disposto a fare un ricco russo per il suo compleanno?

Lo stimo x°D

Re: Cosa è disposto a fare un ricco russo per il suo compleanno?

kaselli ha scritto:
Che ricchione è.è


Asd LOL

cmq Non gli mancano mica i soldi a Sto s*****o é_é

Re: Cosa è disposto a fare un ricco russo per il suo compleanno?

O.O
Spendaccione!
Permessi in questa sezione del forum: