HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Vacanze - Aria di Ferragosto

Argomento chiusoArgomento chiuso
+8
Lore
Gabrigabra95
Valentino.
Germo
Skiller_fc
iPhone-Emi
Asya
Mattia
12 partecipanti

Vacanze - Aria di Ferragosto

Salve Lifenino! Purtroppo Ferragosto si avvicina e anche noi Amministratori ci meritiamo una bella Vacanza!

Vacanze - Aria di Ferragosto Aaa10
Con grande dispiacere, vi comunico che da domani 14 Agosto fino al 21 Agosto, io e Gabry saremo assenti a causa delle Vacanze Estive!

Io probabilmente tornerò prima, spero verso il 17/18... vado a Donoratico (Toscana). Gabry invece andrà nelle zone dell'Abetone, che si trova nel rifugio delle foreste di Pistoia (Toscana).

Purtroppo moltissimi altri Staffers / Utenti sono andati e andranno in Vacanza... beh che dire divertiti, ma sopratutto pensateci!!!!

Ci tengo inoltre ad informarvi, che l'assenza mia e di Gabry, non significa NIENTE! Anzi tutti voi dovrete continuare ad essere attivi e a sostituirci Vacanze - Aria di Ferragosto 1437316102 NON DELUDETECI!

Colgo l'occasione per informarvi che tantissime Novità stanno per arrivare! Come probabilmente già avete visto, Nuove Immagini, Targhette, Frasi, Eventi e Funzioni sono già arrivate su Habbolife Forum! Molte cose sono ancora da migliorare e da ultimare, ma tranquillo abbiamo tutto sotto controllo Vacanze - Aria di Ferragosto 1437316102

Ci sentiamo tra una settimana circa!!! Vi vogliamo bene, grazie a tutti quelli che ci stanno vicino! Vacanze - Aria di Ferragosto 2595762641

Saluti,
Kaselli, Gabry - Habbolife Forum Administrator

Re: Vacanze - Aria di Ferragosto

Mi mancherete ç___ç

Non distruggete HLF :sisi:

Lore controllali °-° POSTATE E COMMENTATE MOLTO! Pensate voi al cute, alle news habbo e alle competizioni...

Lore entrambi tu su habbo Vacanze - Aria di Ferragosto 2966605638 a presto <3

Re: Vacanze - Aria di Ferragosto

Vai Matti,divertiti Vacanze - Aria di Ferragosto 126469808 che arriviamo lo stesso giorno a casa tanto ù.ù *-* anche te Gabry!! BUONE VACANZEEEEEEEEEE Vacanze - Aria di Ferragosto 2595762641

Re: Vacanze - Aria di Ferragosto

Ma grazieee *w* <3 anche Asya parte domani x°DDD <3

Re: Vacanze - Aria di Ferragosto

Divertiti Tia, noi penseremo a non deluderti! Vacanze - Aria di Ferragosto 2595762641

Re: Vacanze - Aria di Ferragosto

Portaci le foto 🇷🇪

Re: Vacanze - Aria di Ferragosto

Sarà difficile postare le news velocemente come fa Gabry LOL

Re: Vacanze - Aria di Ferragosto

Tornate prestoç____ç <3 Mi mancheretee un sacco.. ç___ç E poi, commentate :sisi: AHAHAH :'3 Buone vacanze a Tia e a Gabry*--*

Re: Vacanze - Aria di Ferragosto

Germo ha scritto:
Sarà difficile postare le news velocemente come fa Gabry LOL

*E Kaselli Vacanze - Aria di Ferragosto 3729219914

Senti le news le posto anche io e tutte quelle che posta Gabry per metà sono scritte / migliorate da me!

Postate tutte le news habbo e anche news reali!

Tino posta e commenta, altrimenti al nostro ritorno ci sarà poco da fare Vacanze - Aria di Ferragosto 3260680847

Re: Vacanze - Aria di Ferragosto

kaselli ha scritto:
Tino posta e commenta, altrimenti al nostro ritorno ci sarà poco da fare Vacanze - Aria di Ferragosto 3260680847


Non mi maltrattare Vacanze - Aria di Ferragosto 3260680847

Re: Vacanze - Aria di Ferragosto

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Re: Vacanze - Aria di Ferragosto

Buone vacanze :Vacanze - Aria di Ferragosto 2870366499:

Re: Vacanze - Aria di Ferragosto

kaselli ha scritto:
Germo ha scritto:
Sarà difficile postare le news velocemente come fa Gabry LOL

*E Kaselli Vacanze - Aria di Ferragosto 2165070328

Senti le news le posto anche io e tutte quelle che posta Gabry per metà sono scritte / migliorate da me!

Postate tutte le news habbo e anche news reali!

Tino posta e commenta, altrimenti al nostro ritorno ci sarà poco da fare Vacanze - Aria di Ferragosto 3260680847


Il record Mondiale nel postare News lo mantienne Gabry secondo me asd e cmq stai TRANQUO asd

Re: Vacanze - Aria di Ferragosto

Buone vacanze!
parto pure io, ve lo dirò Vacanze - Aria di Ferragosto 1826136131

Re: Vacanze - Aria di Ferragosto

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non vedo l'oraa :DD DI distruggere HL lol
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso