HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione

+8
Leakson
Lore
Idro
myllo
Gabry
Plexos
Germo
Ardith
12 partecipanti

[ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione

Ciao a tutti... siccome mi piace molto "esplorare" le cose più nascoste di habbo (qualcuno se ne sarà accorto nel thread dei guardiani) ho trovato alcune novità nel sistema di moderazione... molti immagino conoscano il tool dei moderatori, o per aver visto screen in rete oppure per essere stato in siti... emh... alternativi [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione 253468018
Ebbene, navigando un po' nel codice (non chiedetemi quale) ho scoperto che nel nuovo tool hanno a dispozione, nell'area in cui prendere provvedimenti, solo questi pulsanti.

Cioè zittire 1 ora, bannare 24 ore, 1 mese, 2 anni oppure in modo permanente... ed in effetti, per chi è stato "vittima" di un provvedimento della moderazione, avrà sicuramente ricevuto uno di questi.

Il vecchio codice, per dire, era questo:

12 hours
24 hours
"2 days
"3 days"
1 week
"2 weeks
3 weeks
1 month
2 months
1 year
2 years
Permanent

Un'altra chicca interessante è questa:

A conferma del fatto che con il nuovo sistema di moderazione al pronunciare di determinate parole scatta una segnalazione automatica ai moderatori. (E' noto il caso di habbo.com in cui molti utenti sono stati bannati dopo aver pronunciato "sky" o "skype" senza che nessuno li avesse segnalati).

Ed infatti a conferma di ciò in quest'altra parte di codice sono indicati i vari tipi di chiamata che i moderatori ricevono (tra cui automatic e poi gli altri che cambiano a seconda di cosa si seleziona al momento della segnalazione):

Re: [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione

wow Bene grazie Mille [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione 2595762641

Re: [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione

Ottimo lavoro. Il codice, indentato e distanziato un po' meglio:

Codice:

public function _-36l(param1:int, param2:Boolean = false):void {
    var _loc_5:_-35M = null;
    var _loc_6:_-4fS = null;
    var _loc_3:* = this._-35Q.getValue(param1) as _-2RI;

    if(_loc_3 == null) {
        return;
    }

    var _loc_4:Boolean = false;

    if(this._-0Ka.configuration.getBoolean("revamped_auto_alert_window.enabled", false)) {
        for each (_loc_6 in _loc_3.issues) {
            if (_loc_6._-44e == _-4Gz._-3Ie || _loc_6._-44e == _-4Gz._-4eQ) {
                _loc_4 = true;
                break;
            }
        }
    }

    if (!param2 && _loc_4) {
        _loc_5 = new AutoIssueHandler(this._-0Ka, _loc_3);
    } else {
        _loc_5 = new _-4Mk(this._-0Ka, _loc_3);
    }

    this._-0Ka._-UY.show(_loc_5 as _-2Fk, null, false, false, false);
    this._-3Ji(param1);
    this._-0qt.add(param1, _loc_5);
    this._-2QE = [];

    return;
}


Da notare come tutti i nomi delle funzioni e delle variabili sono offuscati... [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione 458553

Ah, un'altra cosa... ma nello switch(var) non dovrebbe esserci un break dopo ogni case? :pazzo:


Ultima modifica di Plexos il Sab 11 Ago 2012 - 12:06 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione

Ti invio un MP. Comunque le informazioni sono succulente ma ho paura che jason con questi codici ci levi dalla mailing [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione 3755781698

Re: [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione

Plexos ha scritto:

Ah, un'altra cosa... ma nello switch(var) non dovrebbe esserci un break dopo ogni case? :pazzo:

Colpa di alcuni software un po' alla buona [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione 1826136131
Per gabry, se può essere un problema allora si, togli il codice. [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione 1437316102

Re: [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione

No, niente... ho detto una cavolata... [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione 294855916
C'è un return, quindi il break è inutile. [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione 3260680847

Re: [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione

Plexos ha scritto:
No, niente... ho detto una cavolata... [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione 294855916
C'è un return, quindi il break è inutile. [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione 3260680847

Non posso in ogni caso appoggiarti o smentirti, io e i linguaggi di programmazione non ci amiamo molto [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione 1826136131

Re: [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione

Gabry ha scritto:
Ti invio un MP. Comunque le informazioni sono succulente ma ho paura che jason con questi codici ci levi dalla mailing [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione 743854


Come mai Gabry? :O

Re: [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione

Bene

Re: [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione

Benee [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione 1765539963

Re: [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione

Ok [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione 2595762641

Re: [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione

Sei un grande!
Grazie mille delle informazioni!

Re: [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione

wow [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione 845162

Re: [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione

okk

Re: [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione

[ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione 247186 [ALL] Un'Occhiatina al Sistema di Moderazione 247186 bravissimo
Permessi in questa sezione del forum: