HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ragazza scomparsa, Facebook non dà la psw del profilo alla polizia

Facebook si rifiuta di fornire alla polizia norvegese la password d'accesso alla pagina personale di Sigrid Schjetne, un'adolescente norvegese scomparsa ad Oslo nell'ultimo fine settimana.

Ragazza scomparsa, Facebook non dà la psw del profilo alla polizia Facebook-security
Nel corso di una conferenza stampa, l'ispettore di polizia, Hanne Kristin Rohde, ha spiegato che "gli investigatori hanno ricevuto un netto rifiuto da Facebook di consegnare le credenziali per entrare nelle pagine personali della ragazza". La polizia scandinava ha precisato che l'azienda di Mark Zuckerberg ha salvato il contenuto dell'account e nei prossimi giorni tornerà alla carica per avervi accesso.

Re: Ragazza scomparsa, Facebook non dà la psw del profilo alla polizia

è brutto sapere che possono entrare nei nostri acocunt >.<

Re: Ragazza scomparsa, Facebook non dà la psw del profilo alla polizia

CHE SCHIFO..VABBE' SE LA POLIZIA VUOLE IN DUE SECONDI RIESCE AD ENTRARCI.. ^^

Re: Ragazza scomparsa, Facebook non dà la psw del profilo alla polizia

Beh e una news reale.. questa perche e postata in "Informatica" nn credo che adesso ci sono le ragazze pc che scompaiono dalle case per intenderci...

Re: Ragazza scomparsa, Facebook non dà la psw del profilo alla polizia

Bah

Re: Ragazza scomparsa, Facebook non dà la psw del profilo alla polizia

Cavolo D:

Re: Ragazza scomparsa, Facebook non dà la psw del profilo alla polizia

Già. Non sarebbe bello io muoio e mi entrano su FB. Poi lamerano pagina life :sisi:

Re: Ragazza scomparsa, Facebook non dà la psw del profilo alla polizia

Tenete conto che le password per motivi di sicurezza non sono mai memorizzate in chiaro, ma sono crittografate usando un algoritmo di hashing one-way. È quindi tecnicamente impossibile per Facebook risalire alla password della ragazza... al massimo potrebbero cambiarla in qualcosa di noto e che poi possono comunicare alla polizia. :sisi:

Re: Ragazza scomparsa, Facebook non dà la psw del profilo alla polizia

Che scandalo...

Re: Ragazza scomparsa, Facebook non dà la psw del profilo alla polizia

Che scandalo
Permessi in questa sezione del forum: