HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Olimpiadi 2012 - Bolt leggenda, doppietta

Un oro che significa leggenda. Non sta nella pelle Usain Bolt dopo aver stracciato tutti nella finale dei 200 e bissato la vittoria sui 100 che lo pone sul gradino più alto della velocità di tutti i tempi: è il primo atleta a vincere quattro ori individuali nello sprint.

Olimpiadi 2012 - Bolt leggenda, doppietta  E7b1b8c106e869c08c593a38362c2bf2
"Ero venuto qui per vincere l'oro, ci sono riuscito. Ora sono una leggenda, mi sento il più grande atleta vivente", le sue prime parole dopo aver battuto i compagni Yohan Blake, medaglia d'argento, e Warren Weir, bronzo. "Ora - ha aggiunto lo sprinter giamaicano - appartengo alla stessa categoria di Michael Johnson e per me è un onore. Sono cresciuto guardando Johnson battere record. La gara è stata più difficile di quanto mi aspettassi e quando sono uscito dalla curva ho sentito la pressione venire fuori". Con la tripletta giamaicana sul podio "abbiamo domostrato di essere il più grande paese nella velocità. E' meraviglioso". "Adesso non devo dimostrare più niente - ha aggiunto Bolt - Ho mostrato al mondo che io sono il migliore e adesso voglio solo divertirmi. Questo è il mio momento e non lo dimenticherò mai. Anche il mio allenatore sta impazzendo di gioia ora ma abbiamo lavorato tutta la stagione per questo obiettivo". Bolto semmai ha un piccolo cruccio, non essere riuscito a battere il suo record del mondo sulla distanza: "Sapevo che sarebbe stato possibile. ma sono uscito dalla curva non abbastanza veloce e poi ho sentito un po' tirare la schiena". Bolt è felice perché questa doppia vittoria arriva al termine di una stagione "molto difficile e davvero dura. Mi sono allenato duramente e sapevo cosa avrebbe significato Londra per me, per questo sono orgoglioso di quello che ho fatto". Il commiato è per ringraziare "tutti quelli che mi hanno aiutato e mi sono stati vicini, a cominciare dai miei tifosi in Giamaica. Per farlo dovrei stare qui un anno intero".

Re: Olimpiadi 2012 - Bolt leggenda, doppietta

Grandeeee Boltt!!! <3

Re: Olimpiadi 2012 - Bolt leggenda, doppietta

bravo

Re: Olimpiadi 2012 - Bolt leggenda, doppietta

Bravo! Olimpiadi 2012 - Bolt leggenda, doppietta  2595762641 Ah Tia nella Nona riga hai scritto "Bolto" è_é
Comunque ieri l'ho anche vista la gara, ma fa impressione quando corre, ha una ripresa più veloce dell'auto di mia mamma! ò.ò

Re: Olimpiadi 2012 - Bolt leggenda, doppietta

Asd mi ha scassat sto Bolt xD

Re: Olimpiadi 2012 - Bolt leggenda, doppietta

Mamma che fulmine D:

Re: Olimpiadi 2012 - Bolt leggenda, doppietta

Avevo puntato su di lui x°D

Re: Olimpiadi 2012 - Bolt leggenda, doppietta

E' un atleta immenso...
Permessi in questa sezione del forum: