HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come vorrei Habbo. (IDEE)

+3
Gabrigabra95
Skiller_fc
Monster
7 partecipanti

Come vorrei Habbo. (IDEE)

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi le idee che ho sempre avuto nella testa per habbo, e cosa vorrei da Habbo, anche se probabilmente non verrò soddisfatto xD. Eccole:

Personalizzare le proprie stanze (scegliere la lunghezza delle caselle e l'altezza. (dopo aver superato un certo numero alto di caselle, comparirà un messaggio d'errore che vi avviserà che son troppe)

Copiare il look: Per copiare il look si deve cliccare su una persona e poi sulla finestrina cliccare indossa look, la persona in questione può decidere di limitare la funzione ai altri attraverso le impostazioni.

Diritti personalizzati: Quando si daranno i diritti alle persone, si avranno due scelte, diritti generali, diritti avanzati: cliccando su quest'ultima apparirà una finestrina con su delle opzioni da cliccare o meno, ecco na specie di schema:
Dai il diritto di:
-Spostare/ruotare il furni
-Cambiare lo stato dei furni
-Cacciare un Habbino
-Aggiungere furni suoi
-Togliere i furni non suoi
-Dare i diritti
-Bannare un Habbino


Ban permanente: Chi non si è mai stancato di bannare una persona, per vederla rientrare dopo 15 minuti? Col bottone ban permanente l'habbino potrà entrare solo quando toglierai dalle impostazioni stanza il ban, altrimenti mi dispiace.

Baciare/Abbracciare un Habbino: Per farlo basta andare nelle azioni, e semplicemnte cliccare su abbraccia o bacia, ma attenzione: Bisognerà avere il consenso dell'altro habbino.

Scambi: I scambi dovrebbero essere notevolmente piu sicuri di quelli attuali, ad'esempio dovrebbero esserci alcuni messaggi d'errore in piu, alcuni esempi:

-I teletrasporti che ti sta offrendo l'habbino sono scollegati, non vale la pena accettare lo scambio.
-Il trofeo che l'habbino ti sta dando è di es: mario390, accetti lo scambio?
-Secondo le medie del mercatino l'habbino ti sta dando notelvomente di meno di quello che stai offrendo tu, sicuro di voler continuare?

Scusate se ci sono molti errori, ho scritto in fretta, spero vi siano piaciute è.è.


Re: Come vorrei Habbo. (IDEE)

mario390 ha scritto:
Leakson ha scritto:
Quelle dello scambio sono infattibili, le altre sono carine

Quello del mercatino mi son accorto che non è una buona idea, ma non capisco perche non vadano tutti bene, ad esempio cè chi cerca trofei o altro di persone specifiche, o chi cerca teletrasporti collegati e non scollegati, quindi credo che tranne l'idea del mercatino le altre possano funzionare xD, o no?

Grazie per le opinioni ^^

Personalmente lo eviterei quello dello scambio e quello del teletrasporto.
Si chiama libero commercio, ognuno può scambiare qualsiasi cosa e vince chi è il più furbo. Un sacco di gente costruisce fortune grazie a dei tonti lol

Re: Come vorrei Habbo. (IDEE)

Personalmente preferisco la idea del Trofeo e del Teletrasporto, sono le idee che piu' preferisco...

Non mi dispiacerebbe neanche quella dei Comandi delle Room e la possibilita' di modificare l'ampiezza di una room!

Ottime idee bravo Come vorrei Habbo. (IDEE) - Pagina 2 126469808
Permessi in questa sezione del forum: