HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Delta Force 2 Ing Versione Completa (NO DEMO)

Ciau Lifenini C:

Delta Force 2 Ing Versione Completa (NO DEMO) Deltaforce2_2

Oggi vi propongo di scaricare un Bellissimo videogioco di Guerra.. i soliti Videogiochi Sparatutto però questo gioco "Delta Force" ha tutta una serie di videogiochi che ha fatto storia ed ancor oggi vengono Pubblicati molti videogiochi Delta Force marcati Novalogic! Consiglio a tutti di Scaricarlo se si ama i giochi Sparatutto e vi do la mia parola che è Sicuro al 100% Nessun virus!

Non Dovrete neanche aver a disposizione un computer di Alta generazione!

Ecco un video dimostrativo della 1° Missione del gioco:


Il gioco e molto Lungo ci sono le Campagne con 20 missioni da compiere! Se no ci sono le missioni gia pronte per giocarci.. il gioco e ambientato In Deserti, Tra le Montagne e tra la Natura dove dovrai sconfiggere i Terroristi. Sarai a capo di una squadra di 3 uomini (Te Compreso) puoi sceglierti nazionalità e nome del tuo soldato.

Delta Force 2 Ing Versione Completa (NO DEMO) Screenshot1

La grafica non Sara di quelle super moderne del Giorno d'oggi ma vi assicuro che è un gioco Bellissimo avrete a disposizione anche un arsenale di Armi che puoi scegliere te stesso Fucili da Precisione.. Mitragliatori.. Mitragliatrici Pistole Granate ecc..

Link Download:

http://www.fileswap.com/share/password.php?id=Mjg4OTIy
Inserite nello spazio Bianco la seguente parola: ahsan9722

Fatto ciò dopo il Download cliccate sul File scaricato vi aprirà una finestra è dovrete aspettare che arrivi a 100% andate a cercare nella cartella dove avete salvato il Tutto noterete che è apparsa nella cartella creata dal caricamento di nome "delta force 2" e cliccate sull'Icona Gialla nominata Df2 adesso potrete giocare tranquillamente senza Nessun Problema

P.S.
Pultroppo il gioco è in Inglese se riesco a trovarne uno In Italiano aggiornerò subito Topic.. però secondo me non c'è molta Differenza si gioca comunque assai Bene!

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IL GIOCO NON E DI MIA PROPRIETA'!

Re: Delta Force 2 Ing Versione Completa (NO DEMO)

sembra molto bello *-*

Re: Delta Force 2 Ing Versione Completa (NO DEMO)

Carina la grafica..

Re: Delta Force 2 Ing Versione Completa (NO DEMO)

bello ma non lo scarico
Permessi in questa sezione del forum: