HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Suggestions For ?

+6
Leakson
Germo
Lore
Mattia
Skiller_fc
Danilo
10 partecipanti

Suggestions For ?

Forse nelle Bulid precedenti è stato aggiunta una cosa nuova, ma non So a Cosa serva ?_?

Facendo un codice alt e poi passando il puntatore del mouse si puo vedere questa scritta...

Suggestions For ? Immagi10
Compare una vignettina con scritto qual cosa sopra!



Update thx to Plexos: Ho scoperto come funziona! Se inseriamo una parola corretta, non compare niente; ma se inseriamo una parola scritta male (o non riconosciuta perché volgare), o anche solo una parte di parola, ecco cosa succede:

Suggestions For ? DnpfL

Piccola nota: funziona solo quando si sono digitati almeno tre caratteri.
Inoltre, sembra che utilizzi l'elenco di parole della whitelist.


Ultima modifica di ----DAY-----BAN il Ven 3 Ago 2012 - 10:14 - modificato 1 volta.

Re: Suggestions For ?

:Suggestions For ? 2870366499: quando faccio qualche alt cade habbo..poi boh non ho capito il senso del post

Re: Suggestions For ?

Suggerimenti per °-°

Re: Suggestions For ?

O_O

Re: Suggestions For ?

Non ho notato asd °-°

Re: Suggestions For ?

:o
gusterebbe se ti suggerisce i codici

Re: Suggestions For ?

Mi pare che ci fosse già ai tempi del mute globale, probabilmente per suggerire parole alternative a quelle che non potevano essere usate. Non è mai stato usato... Suggestions For ? 453582

Re: Suggestions For ?

Già avevo notato tempo fa ._.

Re: Suggestions For ?

Mai notato O_O

Re: Suggestions For ?

Plexos ha scritto:
Mi pare che ci fosse già ai tempi del mute globale, probabilmente per suggerire parole alternative a quelle che non potevano essere usate. Non è mai stato usato... Suggestions For ? 453582

Sì, come ha detto Plex ti da' una "lista" di suggerimenti (nel caso ce ne fossero), perché Suggestion For significa proprio "Suggerimento per"

Re: Suggestions For ?

Ho scoperto come funziona! Se inseriamo una parola corretta, non compare niente; ma se inseriamo una parola scritta male (o non riconosciuta perché volgare), o anche solo una parte di parola, ecco cosa succede:

Suggestions For ? DnpfL

Piccola nota: funziona solo quando si sono digitati almeno tre caratteri.
Inoltre, sembra che utilizzi l'elenco di parole della whitelist.

Re: Suggestions For ?

Adesso si capisce Asd

Grazie Plexos <3

Re: Suggestions For ?

muhaha *-* figo *O* c'è habbolifeforum <3
Permessi in questa sezione del forum: