HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Anteprima PES 2013

+3
Djgaetanuzzo
Germo
Vincy
7 partecipanti

Anteprima PES 2013

Dopo aver toccato con mano per qualche partita Pro Evolution Soccer 2013 grazie a una breve visita negli uffici milanesi di Halifax (con una versione mostrataci al grido di “Questa-versione-non-la-doveva-provare-nessuno-perché-è-ancora-molto-molto-molto-indietro-ma-a-noi-è-piaciuta-molto-quindi-ve-la-facciamo-provare-anche-se-è-molto-molto-molto-indietro”), la simulazione calcistica made in Konami è pronta a entrare in contatto con il grande pubblico attraverso una demo disponibile per PS3, PC e Xbox 360. Liberato un po’ di spazio su disco rigido e scaricato il tutto abbiamo ghermito il nostro pad e siamo scesi in campo per vedere come procede lo sviluppo…

Anteprima PES 2013 Pes-2013_azyza.T640
PORTIERI E PAPERE
Uno degli elementi su cui Konami aveva promesso di lavorare maggiormente era il comportamento dei portieri. In Pes 2012 gli estremi difensori erano infatti protagonisti di interventi poco convincenti, con uscite bizzarre e una reattività non sempre all’altezza della situazione. Memori anche di quanto visto nella nostra prima prova (con la versione molto-molto-molto-indietro di cui sopra) ci siamo avvicinati alla demo con indole decisamente positiva e, per iniziare subito al meglio, abbiamo scelto l’Italia per testare le capacità di Buffon. La prima azione a cui abbiamo assistito ha però riportato alla mente incubi di un passato recente: su un lungo spiovente proveniente dalla fascia il buon Gigi si prepara a intervenire, sguardo fisso sul pallone, movimenti decisi. Il cross è lento, l’avversario più vicino si trova a qualche metro di distanza, sono le condizioni ideali per bloccare la sfera e far ripartire rapidamente la manovra offensiva, ma Buffon si tuffa in maniera goffa, manca il contatto con la palla e solo il provvidenziale intervento di un difensore evita la segnatura. Un inizio da incubo, che è stato ampiamente controbilanciato da quanto visto nelle successive partite; solamente in un altro caso (un piazzamento incomprensibile su un calcio piazzato che ha lasciato sguarnita quasi tutta la porta) il comportamento degli estremi difensori ha palesato grosse lacune, e l’impressione generale è che i passi in avanti in questo settore siano sufficientemente corposi. Tra i pali i portieri hanno dimostrato buona reattività, un sempre apprezzabile senso della posizione e una discreta sicurezza negli interventi, mentre nelle uscite (comunque decisamente migliori rispetto a Pes 2012) sono ancora presenti alcune piccole sbavatura.

Re: Anteprima PES 2013

wow :OOOO

Re: Anteprima PES 2013

Ho provato la Demo Bellissimo questo gioco

Re: Anteprima PES 2013

scommetto che alla fine per wii sara na mer...

Re: Anteprima PES 2013

bleah xD

Re: Anteprima PES 2013

Ah me sinceramente pes fa girare le scatole che ogni volta che tiro da una parte và dall'altra uffa Anteprima PES 2013 3729219914

Re: Anteprima PES 2013

Bhè, non è male dai :sisi:

Anche se il calcio non mi interessa molto xD

Re: Anteprima PES 2013

bellissimo
Permessi in questa sezione del forum: