HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Richiesta] Scheda Analisi Giulietta

Ciao ragass,

La nostra prof di Ita, ci ha dato da leggere Romeo e Giulietta... Forse lo leggerò il giorno in cui inierà la scuola [Richiesta] Scheda Analisi Giulietta 294855916 xD

Uhm... solo che ci ha chiesto anche di redigere le schede di due perosanggi: Romeo e Giulietta. Romeo è ok, ma mi servirebbe una scheda di analisi di Giulietta. Carattere, ( NON ASPETTO FISICO ), modo di pensare ec..

Lo so che è la tipica pappa pronta quella che vi sto chiedendo, ma dai pls, solo per questa volt ç_ç

xD

Grazie <3

Re: [Richiesta] Scheda Analisi Giulietta

Esiste Internet xD

Re: [Richiesta] Scheda Analisi Giulietta

Potevi chiedermelo subito [Richiesta] Scheda Analisi Giulietta 3260680847

Io ci sono andato a letto con Giulietta ù.ù

Allora... E’ una bellissima ragazza, i suoi lunghi capelli castani incorniciano in ovale perfetto, dove due profondi occhi blu oceano riflettono dolcezza e sincerità.

Il suo modo di camminare, così lieve e delicato, la fa sembrare, in particolare agli occhi dei giovani veronesi, una creatura eterea, addirittura “divina”.

Pur dovendo, in onore del suo casato, essere curata e raffinata, cerca spazi e momenti per essere se stessa: una semplice ragazza quattordicenne, che ama sempre giocare e divertirsi, spensierata e libera. Vive tuttavia serena la sua vita di nobile fanciulla, possedendo un animo forte e coraggioso, che le permette di affrontare anche problemi e situazioni che per la sua età potrebbero risultare molto difficili e complicati.

Quindi la sua delicatezza fisica non è il presupposto di una fragilità di carattere, anzi Giulietta è risoluta nell’esprimere le sue emozioni ed anche i suoi pareri, pur nel rispetto dovuto ai suoi genitori.

I suoi sentimenti d’amore sono ancora teneri, ma profonda è la sua “umanità”, che la rende vicina alle fanciulle di ogni tempo.

Re: [Richiesta] Scheda Analisi Giulietta

Makerun ha scritto:
Esiste Internet xD


Forse ho già provato non credi? xD

Re: [Richiesta] Scheda Analisi Giulietta

kaselli ha scritto:
Potevi chiedermelo subito [Richiesta] Scheda Analisi Giulietta 3260680847

Io ci sono andato a letto con Giulietta ù.ù

Allora... E’ una bellissima ragazza, i suoi lunghi capelli castani incorniciano in ovale perfetto, dove due profondi occhi blu oceano riflettono dolcezza e sincerità.

Il suo modo di camminare, così lieve e delicato, la fa sembrare, in particolare agli occhi dei giovani veronesi, una creatura eterea, addirittura “divina”.

Pur dovendo, in onore del suo casato, essere curata e raffinata, cerca spazi e momenti per essere se stessa: una semplice ragazza quattordicenne, che ama sempre giocare e divertirsi, spensierata e libera. Vive tuttavia serena la sua vita di nobile fanciulla, possedendo un animo forte e coraggioso, che le permette di affrontare anche problemi e situazioni che per la sua età potrebbero risultare molto difficili e complicati.

Quindi la sua delicatezza fisica non è il presupposto di una fragilità di carattere, anzi Giulietta è risoluta nell’esprimere le sue emozioni ed anche i suoi pareri, pur nel rispetto dovuto ai suoi genitori.

I suoi sentimenti d’amore sono ancora teneri, ma profonda è la sua “umanità”, che la rende vicina alle fanciulle di ogni tempo.



Questo l'ho letto su internet furbetto :sisi: xD

Potrei prendere qualche parte adesso che l'ho riletta :O

Re: [Richiesta] Scheda Analisi Giulietta

Lore yes [Richiesta] Scheda Analisi Giulietta 3260680847 prendi la parte finale e per il resto inventa °-°

Su internet non c'è molto... se mai guada qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Romeo_e_Giulietta

Re: [Richiesta] Scheda Analisi Giulietta

lorenzolorenzo ha scritto:
kaselli ha scritto:
Potevi chiedermelo subito [Richiesta] Scheda Analisi Giulietta 3260680847

Io ci sono andato a letto con Giulietta ù.ù

Allora... E’ una bellissima ragazza, i suoi lunghi capelli castani incorniciano in ovale perfetto, dove due profondi occhi blu oceano riflettono dolcezza e sincerità.

Il suo modo di camminare, così lieve e delicato, la fa sembrare, in particolare agli occhi dei giovani veronesi, una creatura eterea, addirittura “divina”.

Pur dovendo, in onore del suo casato, essere curata e raffinata, cerca spazi e momenti per essere se stessa: una semplice ragazza quattordicenne, che ama sempre giocare e divertirsi, spensierata e libera. Vive tuttavia serena la sua vita di nobile fanciulla, possedendo un animo forte e coraggioso, che le permette di affrontare anche problemi e situazioni che per la sua età potrebbero risultare molto difficili e complicati.

Quindi la sua delicatezza fisica non è il presupposto di una fragilità di carattere, anzi Giulietta è risoluta nell’esprimere le sue emozioni ed anche i suoi pareri, pur nel rispetto dovuto ai suoi genitori.

I suoi sentimenti d’amore sono ancora teneri, ma profonda è la sua “umanità”, che la rende vicina alle fanciulle di ogni tempo.



Questo l'ho letto su internet furbetto :sisi: xD

Potrei prendere qualche parte adesso che l'ho riletta :O

Cambia le parole, almeno, che se hai una prof. "all'avanguardia" ci metterà poco a controllare su Internet.. Inoltre cambiare i discorsi è anche una sicurezza (ci potrebbero essere dei tuoi compagni che fanno uguale e lì si capisce tutto).

Re: [Richiesta] Scheda Analisi Giulietta

Oddio io nn ne so niente O.O

Scs [Richiesta] Scheda Analisi Giulietta 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: