HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

New Super Mario Bros 2 - Recensione

E bene si salve a tutti oggi faccio la breve recensione di New Super Mario Bros 2! Posso fare questa recensione solo grazie a i vari gameplay usciti su internet dato che il 28 Luglio 2012 è uscito in giappone il gioco insieme alla console Nintendo 3DS XL che recensirò in una prossima news! Prima di tutto vorrei iniziare dicendo che il gioco ha avuto un "Restyling" completo dove sono state aggiunte alcune novita!

Per esempio:

- Il cubo d'oro che se si prende prendendo sempre monete si possono ricevere monete extra e monete piccole!
- E' tornata una vecchia funzionalità di mario ovvero: Mario Tanooki

Questo capitolo in Giappone sta riscuotendo successo! Ora non vi sto ad elencare tutte le funzionalità! Comunque nel mondo 1 non c è una musichetta remixata di New Super Mario bros Ds (Uscito nel 2006) ma ovvero la musica del mondo 1 di New Super Mario Bros Wii (Uscito nel 2009 sulla piattaforma wii)

Dopo la piccola recensione passiamo alla famosa data del rilascio del gioco italiano: (Attenzione il capitolo sarà giocabile solo ed esclusivamente per 3ds e 3ds xl dato che il gioco ha anche effetti 3d)

24 Agosto 2012

Sembra proprio che il settore italiano della nintendo sia in ritardo con la traduzione ma fortunamente non aspetteremo molto per gustarci questo secondo capitolo della serie per nintendo ds di Super Mario Mentre per gli altri paesi l uscita è prevista per:

Giappone: 28 luglio 2012 (Disponibile)
Europa: 17 Agosto 2012 (Disponibile)
Inghilterra: 18 Agosto 2012 (Disponibile)
Stati Uniti: 19 Agosto 2012 (Disponibile)
Italia: 24 Agosto 2012 (Disponibile)


Ecco un Gameplay di un ora per chi è curioso:


Quindi ragazzi la news di oggi finisce qui ci vediamo ad una prossima news! Ciao a tutti! Pokevincy


Ultima modifica di Pokevincy il Mer 26 Dic 2012 - 15:15 - modificato 3 volte.

Re: New Super Mario Bros 2 - Recensione

Ok :O

Re: New Super Mario Bros 2 - Recensione

Up

Re: New Super Mario Bros 2 - Recensione

Bene

Re: New Super Mario Bros 2 - Recensione

Carino New Super Mario Bros 2 - Recensione 1826136131

Re: New Super Mario Bros 2 - Recensione

Non mi interessa u,u

cmq Ok é_é

Re: New Super Mario Bros 2 - Recensione

mi piace New Super Mario Bros 2 - Recensione 845162
Permessi in questa sezione del forum: