HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Anteprima South Park: The Stick Of Truth

Di giochi con Homer e Bart ne abbiamo provati parecchi. Il problema, tuttavia, era che non erano titoli veramente “dei Simpson” perché non erano firmati dagli sceneggiatori originali della serie. Il problema di avere “solo” un adattamento non sembra invece riguardare il progetto South Park – The Stick of Truth, titolo in uscita il prossimo Marzo. Il titolo Obsidian ha infatti come target un segmento di giocatori più core che casual. Detto in altri termini: scordatevi il classico gioco su licenza. In The Stick of Truth troverete un RPG con i personaggi originali della serie che si muovono, insultano e scoreggiano come quelli creati da Matt Stone e Trey Parker. Il mood della serie, anche se Cartman odierebbe questo termine, è ispirato a “Il ritorno della compagnia dell’anello alle due torri”, episodio della sesta stagione, nel corso del quale i bimbi giocano a a interpretare i personaggi de Il Signore degli Anelli. Purtroppo, per un imprevisto scambio di copie noleggiate in videoteca, al posto di vedere il film di Peter Jackson l'ìngenuo Butters vede un porno. E impazzisce. Cartman e compagnia, da quel momento, credono che sia venuto in possesso di poteri malefici.

Anteprima South Park: The Stick Of Truth South-park-the-game-xbox_v1ghs.T640
In The Stick of Truth, il giocatore sarà il classico bambino appena arrivato in città da fuori, che deve fare nuove amicizie e, possibilmente, entrare nelle grazie di Cartman, Kyle e Stan. L'inizio è delirante come solo una puntata della serie Comedy Central può essere. Butters, il biondo insignificante perennemente insultato del gruppo, ci recluta e ci spaccia come regno fantasy il retrò piuttosto fatiscente di una casa. Al posto de “La Stalla” c'è la lettiera per i gatti, la cosiddetta “Pozza delle visioni” è costituita da una piscina gonfiabile e “la Roccia della Follia” è semplicemente un sasso. Il regno è minacciato. Vampiri e hippie sono pronti a mettere sotto assedio South Park. Meno male che si sei tu...

Re: Anteprima South Park: The Stick Of Truth

Mmm... il titolo non scriverlo tutto in maiuscoloo inoltre l'immagine deve essere centrata e distaccata di una riga dal testo superiore, e da quello inferiore all'immagine stessa.

Re: Anteprima South Park: The Stick Of Truth

Non mi sembra stupenda come cosa...

Re: Anteprima South Park: The Stick Of Truth

Carino xD

Re: Anteprima South Park: The Stick Of Truth

Ma dai ahahaha LOL

Re: Anteprima South Park: The Stick Of Truth

la grafica è brutta
Permessi in questa sezione del forum: