HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gli occhiali che aggiungono gli effetti di Instagram a ciò che vedi

Un nuovo paio di occhiali permetterà a tutti gli ‘hipster’ e gli appassionati del genere di aggiungere gli effetti di Instagram al mondo reale (come se non bastasse vedere la maggior parte delle foto su Facebook corrette con questi effetti!).

Gli occhiali che aggiungono gli effetti di Instagram a ciò che vedi Pose-tinted-glasses-INSTAGRAM
Gli occhiali, disegnati da German Markus Gerke, avranno un sensore da 5 megapixel incluso, e sarà possibile aggiungere gli effetti e i filtri utilizzando il micro computer incluso negli occhiali.

“Si possono attivare gli occhiali schiacciando il pulsante ‘Insta’ e scegliendo tra i diversi effetti e filtri proposti. Si scatta la foto direttamente dagli occhiali e si carica l’immagine direttamente in Instagram” ha spiegato Gerke.

“Sono molte le persone che usano Instagram” ha continuato. “Tutti amano gli effetti proposti e ognuno di loro ama scattare foto e condividerle con gli amici. Non pensate sia stupendo poter scattare delle foto di vita quotidiana così facilmente e mostrare a tutti quello che state vedendo attraverso questi bellissimi filtri?”

L’idea di Gerke, ad oggi, è solo un progetto – ma non molto distante dall’essere realizzato.

Il sito internet di tecnologia digitale, The Register, ha dichiarato che manca molto per avere dei veri e propri computer ‘indossabili’.

“Con Olympus, Google e Apple coinvolte nella cosa – stanno tutte lavorando su nuovi dispositivi di questo tipo, possiamo scommettere che altre aziende si interesseranno al progetto e svilupperanno qualcosa” ha detto il responsabile del sito, Chris Mellor.

Apple ha però registrato un brevetto per “Metodi e apparati, inclusi prodotti per computer, che implementano e usano tecnologie per proiettare immagini attraverso apparati con display che vengono montati sulla testa degli utenti”.

Olympus, invece, sembra che stia per mettere sul mercato un paio di occhiali tecnologici che permettono di avere un display del computer davanti agli occhi e che permette di regolare la brillantezza delle immagini e quindi la visione del mondo. Questi occhiali, a livello di prototipo, sono leggeri e alimentati a batteria con una durata di circa 8 ore. Gli occhiali avranno anche un sistema GPS e un ‘accelerometro’ integrato che trasmetterà le informazioni locali direttamente sul display da 320×240.

Gli occhiali di Google, invece, chiamati Project Glass, sono pensati per fare in modo che gli utilizzatori possano catturare video attraverso la camera integrata e usare applicazioni, internet, social network e anche film.

L’idea è quella di trovare un’alternativa ai computer, tablet e smartphones e fare in modo che gli utenti possano essere sempre connessi in maniera discreta.

Con gli occhiali, le istruzioni di navigazione o i messaggi ricevuti dagli amici, appariranno direttamente davanti ai tuoi occhi.

Re: Gli occhiali che aggiungono gli effetti di Instagram a ciò che vedi

Fighi *-*

Re: Gli occhiali che aggiungono gli effetti di Instagram a ciò che vedi

belli

Re: Gli occhiali che aggiungono gli effetti di Instagram a ciò che vedi

Wow

Re: Gli occhiali che aggiungono gli effetti di Instagram a ciò che vedi

Carini u.u

Re: Gli occhiali che aggiungono gli effetti di Instagram a ciò che vedi

rivoluzionari
Permessi in questa sezione del forum: