HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ooh Vecchio Habbo

+13
Gabry
Valentino.
Enchan
Nady
Leakson
Owner3D
Fabian
Germo
Sparkley.
Mattia
selya21
Skiller_fc
myllo
17 partecipanti

Ooh Vecchio Habbo

Promemoria primo messaggio :

Su habbo sono cambiate molte cose dal 2003-2012
Nel 2003 habbo era appena aperto le prime amicizie, le prime risate, le prime stanze, i primi giochi.
Nel 2004 comincia a popolarsi ed arrivare a 1000 connessi .
Nel 2005 Habbo fa un sbalzo 1000 connessi- 3000 connessi..
Nel 2006 si comincia riempire di Nabbi perciò incominciano le prime truffe, le prime stanze sesso, i primi fidanzamenti.
Nel 2007 habbo comincia a diventare molto popolato.
Nel 2008 arrivano i primi giochi Battle Ball e il vecchio Snow Storm
Nel 2009 addio mano gigante e Lunadismeraldo.
Nel 2010 Habbo peggiora sempre di più... comincia ad andarsene via anche la versione dopo il 2008
Nel 2011 habbo si riempe tantissimo di Nabbi a non finire.
Poi nel 2012 l'ultimo anno habbo cede.
Dopo il mute restano pochi habbo tra cui tutti quasi noob.
Ma a luglio comincia ripopolarsi un po specialmente habbo spagnolo con la somma di 10.000 habbo conessi seguito da habbo uk con 5.000 conessi
Habbo norvegia si ritrova solo con 90 conessi .

Re: Ooh Vecchio Habbo

In certi sensi quoto. purtroppo io l habbo del passato non l ho mai visto e quindi tanta differenza non la posso fare.

Re: Ooh Vecchio Habbo

myllo ha scritto:
Io sono su habbo alla fine del 2007:)


io 2008 fino ad ora c'è molta differenza da prima ad ora

Re: Ooh Vecchio Habbo

Nel 2006 era perfetto.

Re: Ooh Vecchio Habbo

Gabry ha scritto:
In certi sensi quoto. purtroppo io l habbo del passato non l ho mai visto e quindi tanta differenza non la posso fare.

Una risposta seria e sensata. Io penso che tutti quelli che hanno risposto a questo thread con un "Già", o un "è vero" non sappiano di cosa si stia discutendo e non gliene frega altamente, anzi lo fanno solo per aumentare il counter messaggi... suvvia!

Riguardo alla discussione: è vero quel che hai scritto, soprattutto nel 2006 quando Habbo ha iniziato veramente a riempirsi di feccia umana che rendeva Habbo sempre più brutto e lercioso. Fortunatamente non ho potuto assistere alle degradazione dell'hotel dal 2006 in poi visto che sono stato scammato e ho abbandonato la chat perché i CARI MODERATORI non facevano nulla riguardo questo.
Oggi ho visto un Ex-Hobba, sapete chi erano? Quelli che oggi sostituiscono i moderatori che ai nostri occhi sono invisibili e che discutono con te solo quando muore il Papa. Se ci fossero ancora gli Hobba, Habbo sarebbe un posto migliore... ma non bastano solo loro. Non la porto per le lunghe.

Re: Ooh Vecchio Habbo

un post scritto da chi non capisce che non ci sono differenze tra gli utenti (tutti sono newbie).
buona parte delle cose che si sono perse sono state per l'egoismo e i favoritismi di molti utenti quindi non fatene un dramma.

Re: Ooh Vecchio Habbo

eh sì....
Permessi in questa sezione del forum: