HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il piu grande trauma della vita

+12
Germo
Fabian
amos2
Pibi
Sparkley.
Skiller_fc
Leakson
Mattia
Nady
Asiuzz
Lore
Gabrigabra95
16 partecipanti

pollVero?

Si
12
71%
No
0
0%
Cosa?
2
12%
No, ma se lo dice Gabra è ok
3
17%
Voti totali:
17
Indietro

Il piu grande trauma della vita

Quando fai un bel sogno (ma proprio bello, come me e i fagiuoli messi insieme) e poi scopri che era solo un sogno... Mi è capitato oggi e ho mandato a fa.... tutti D:

Re: Il piu grande trauma della vita

Io una volta ne ho fatto uno stupendo, ci osno rimasto male quando ho capito che era solo un sogno xD

Re: Il piu grande trauma della vita

lorenzolorenzo ha scritto:
Io una volta ne ho fatto uno stupendo, ci osno rimasto male quando ho capito che era solo un sogno xD
Appunto come me oggi -____-

Re: Il piu grande trauma della vita

IDEM
è verissimo, poi ci rimani male :O

Re: Il piu grande trauma della vita

Bisogna fare in modo che nelle notti sucessive il sogno continui u.u ma quando vuoi sognare qualcosa non la sogni mai -

Re: Il piu grande trauma della vita

E' vero xD

Re: Il piu grande trauma della vita

Bisogna dirlo ai mod e a Paul

Re: Il piu grande trauma della vita

Giàà è vero ç_ç

Re: Il piu grande trauma della vita

No, ma se lo dice Gabra è ok

... riguardo ai sogni preferisco non sognare più, non sono altro che una illusione alla vita stessa, poi ci si rimane solo male (io non mi riferisco solo ai sogni di notte, ma anche a quelli che si fa da svegli). A volte vero, i sogni aiutano a portare avanti e ci danno come una speranza... ma l'unica cosa a cui aspiro sono i traguardi della mia vita, che se anche non so ancora quali siano, spero di raggiungerli e di colmarli.

Re: Il piu grande trauma della vita

kaselli ha scritto:
No, ma se lo dice Gabra è ok

... riguardo ai sogni preferisco non sognare più, non sono altro che una illusione alla vita stessa, poi ci si rimane solo male (io non mi riferisco solo ai sogni di notte, ma anche a quelli che si fa da svegli). A volte vero, i sogni aiutano a portare avanti e ci danno come una speranza... ma l'unica cosa a cui aspiro sono i traguardi della mia vita, che se anche non so ancora quali siano, spero di raggiungerli e di colmarli.

Giustissimo

Re: Il piu grande trauma della vita

No, ma se lo dice Gabra è ok..comunque quoto kase LOL

Re: Il piu grande trauma della vita

Il mondo dei sogni...povero me,non sarà mai vero (ho risposto si) Il piu grande trauma della vita 3755781698

Re: Il piu grande trauma della vita

kaselli ha scritto:
No, ma se lo dice Gabra è ok

... riguardo ai sogni preferisco non sognare più, non sono altro che una illusione alla vita stessa, poi ci si rimane solo male (io non mi riferisco solo ai sogni di notte, ma anche a quelli che si fa da svegli). A volte vero, i sogni aiutano a portare avanti e ci danno come una speranza... ma l'unica cosa a cui aspiro sono i traguardi della mia vita, che se anche non so ancora quali siano, spero di raggiungerli e di colmarli.


Poeeeta Il piu grande trauma della vita 126469808 Il piu grande trauma della vita 2852211361

''I traguardi della mia vita'' Pensavo quelli di habbo Il piu grande trauma della vita 2852211361

Scherzo. Il piu grande trauma della vita 2595762641

Comunque si Il piu grande trauma della vita 2595762641

Re: Il piu grande trauma della vita

Mah comunque è bello sognare cose brutte XD

Re: Il piu grande trauma della vita

Vero i sogni terrificanti sono divertenti lool.

Il bello dei sogni è quando capisci che stai sognando e... *f**k all the women*
Permessi in questa sezione del forum: