HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Fratellini o Sorelline economici!

+8
Skiller_fc
Lore
Nady
Germo
Antonio.
Plexos
Mattia
.MeryPerSempre.
12 partecipanti

Fratellini o Sorelline economici!

Salve a tutte ragazze! se avvolte vi capita di guardare video delle make-up artist più famose vedrete sempre che loro hanno prodotti che costano un occhio della testa!!
Beh molto spesso capita che le marche più prestigiose e costose mettono in commercio prodotti molto ma molto simili ad altri ecco perchè oggi ve ne voglio elencare alcuni! C:

Se amate gli smalti sicuramente sarete a conoscenza della marca O.P.I

Fratellini o Sorelline economici! 5442009881_47ee112e3e

Questo smalto si chiama Catch me in your net

Chi avrebbe mai pensato che un suo doppione è quello della Essence!

Fratellini o Sorelline economici! IMG_8999

Sì può effettivamente dire che sono uguali al 99,9%


Parlando di cosmetica invece la YLS che anch'essa è una marca costosissima ha fatto questo prodotto

Fratellini o Sorelline economici! Ysl-touche-eclat-peach-1-274x300

Che sarebbe un illuminante ma fa anche da correttore per chi non ha seri problemi di occhiaie

Fratellini o Sorelline economici! N_1_P_KM0010200400300_Soft-Focus-Concealer.jpg?mime=image%2Fjpeg&realname=N_1_P_KM0010200400300_Soft-Focus-Concealer
Ebbene sì la KIKO ha fatto questo prodotto molto simile! soltanto che quello della kiko è molto più coprente!


Un prodotto davvero caro cioè un rossetto della DIOR ha un Fratellino simile ma non molto economico! xD


Fratellini o Sorelline economici! M1040436_P445012_princ_hero

il doppione in questione è un rossetto della nuova collezione della pupa! la pupa ultimamente ha alzato i prezzi! ma confrontando il prezzo del rossetto dior credo che vada bene!

Fratellini o Sorelline economici! Images?q=tbn:ANd9GcS0yPxG4P1sn6V3JB72j4kh6XCbq70GB3tI-ltcG8kcdjO2vP21

Vederli così non sembrano per nulla simili!! ma sulle labbra la differenza è quasi minima!


Sempre riguarda gli smalti una marca costosissimissima!

Fratellini o Sorelline economici! Images?q=tbn:ANd9GcTImiI_gxJa7YkpWO_zMMQrGmAmLDmmOx5OPZEfEbcFsGjfug51

Per fortuna c'è la nostra casa essence che ci salva!

Fratellini o Sorelline economici! Ess_ColorGoNailpol78_01

Sono identici sembra che li abbiano messi in due bocciettine differenti!

E questo è tutto per oggi! se trovo altri fratellini economici vi farò sapere!

Re: Fratellini o Sorelline economici!

Come mai sono più economici ? Fratellini o Sorelline economici! 3260680847 secondo me sono meno pregiati ù.ù

Re: Fratellini o Sorelline economici!

Sono più economici perché non paghi il marchio? Fratellini o Sorelline economici! 3260680847

Re: Fratellini o Sorelline economici!

Lifeine leggetee

Fratellini o Sorelline economici! 71ik9e

Re: Fratellini o Sorelline economici!

Mery mi truccherà il 30 in piscina °-°

Starò a vedere la sua armeria di trucchi LOL

Re: Fratellini o Sorelline economici!

Boooooh spendere 50 euro per un trucco solo perché è Dior o Chanel o quello che è non la trovo una cosa molto sensata è.è

Re: Fratellini o Sorelline economici!

Quoto con Nadia xD

Re: Fratellini o Sorelline economici!

q8 con lorenzo comunque meglio non usarli LOL

Re: Fratellini o Sorelline economici!

Mery questa rubrica la fa anche KissandMakeup01 è.è

Infatti l'ultimo smalto l'ha fatto anche lei :O

Re: Fratellini o Sorelline economici!

asia io soldi per i trucchi non ne spendo xD quindi guardo i blog ma alcune cose le so xD

Re: Fratellini o Sorelline economici!

Io penso che ci sia un motivo se costano di meno.. ottimo comunque Fratellini o Sorelline economici! 1437316102

Re: Fratellini o Sorelline economici!

Ok D:

Re: Fratellini o Sorelline economici!

.MeryPerSempre. ha scritto:
asia io soldi per i trucchi non ne spendo xD quindi guardo i blog ma alcune cose le so xD


Non ci credo °-°

Re: Fratellini o Sorelline economici!

.MeryPerSempre. ha scritto:
asia io soldi per i trucchi non ne spendo xD quindi guardo i blog ma alcune cose le so xD


Ma stai scherzando?
Permessi in questa sezione del forum: