HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Atterrano con l’elicottero in spiaggia per pranzare, bagnanti travolti

Un elicottero è improvvisamente atterrato sulla spiaggia antistante il castello di Santa Severa, sul litorale a Nord di Roma, creando lo scompiglio tra i numerosissimi bagnanti presenti, che sono stati investiti da nuvole di sabbia sollevate dai rotori. I più hanno pensato che il velivolo avesse un'avaria, ma quando hanno visto i quattro occupanti scendere, entrare nel vicino ristorante, sono andati su tutte le furie. Tanto che il proprietario del locale, proprio per i disagi causati ai turisti, si è rifiutato di farli entrare e di servirgli il pranzo. Subito dopo ha avvisato dell'accaduto la Capitaneria di Porto di Civitavecchia.

Atterrano con l’elicottero in spiaggia per pranzare, bagnanti travolti 20120719_elicottero-santa-severa
Vista la mal parata, il quartetto è risalito a bordo dell'elicottero ed è decollato per ignota destinazione. La guardia costiera, in collaborazione con il reparto aeronavale della guardia di finanza e dell'Ente nazionale aviazione civile, ha subito avviato le ricerche del proprietario del velivolo. Contemporaneamente ha inviato un rapporto alla procura della Repubblica di Civitavecchia per l'eventuale addebito di responsabilità di natura penale.

«Erano due uomini e due donne, sono entrati e mi hanno chiesto se potevano pranzare. Io gli ho risposto di no, anche perchè erano circa le 14.30 e alle 15 dobbiamo chiudere le cucine. Mi hanno salutato e se ne sono andati». Così Fabio Qualtieri, contitolare insieme ad altri cinque fratelli, del ristorante «Isola del Pescatore» ricostruisce l'incontro 'ravvicinatò con le quattro persone che si trovavano a bordo dell'elicottero atterrato sulla spiaggia del castello di Santa Severa, vicino a Roma. «Dal momento dell'atterraggio a quello del decollo – precisa – saranno passati al massimo 6-8 minuti. L'elicottero si è diretto verso Civitavecchia e in pochi istanti è scomparso dalla nostra vista». Alla domanda se tra le persone a bordo ci fosse qualche vip, il ristoratore risponde: «No, almeno per me sono dei perfetti sconosciuti». «Era un elicottero bianco e giallo – prosegue Qualtieri -, è atterrato sulla spiaggia mentre c'erano un centinaio di bagnanti sollevando un grande nuvolone di sabbia: alcuni si sono spaventato, altri lo hanno fotografato con i telefonini. Ho saputo che qualcuno ha pensato a un'avaria». Qualtieri dice infine di non essere stato lui a chiamare la Capitaneria di Porto di Civitavecchia: «Credo che sia stato un bagnante a farlo – conclude -, probabilmente qualcuno di quelli incavolati per il trambusto creato».

Re: Atterrano con l’elicottero in spiaggia per pranzare, bagnanti travolti

Che maleducati <.<

Re: Atterrano con l’elicottero in spiaggia per pranzare, bagnanti travolti

Che Scemi <.<
Permessi in questa sezione del forum: