HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il PC mi si spegne..?!

Buonsalve a tutti!

Oggi vi posto una domanda inerente all' informatica... per cui, se non capite un tubo di 'ste cose, siete pregati di non rispondere Il PC mi si spegne..?! 2595762641

Quando gioco a PES 2011 sul mio PC portatile (un Acer), dopo aver fatto una partita e mezza il computer mi si spegne. Quando lo riaccendo, prima della solita schermata di Avvio di Windows, mi viene chiesto se voglio avviare il PC in modalità normale o in un altro tipo chiamata "modalità provvisoria" o una roba del genere.

Su Internet ho pescato dei consigli in cui viene detto di pulire le ventole... voi cosa mi consigliate? Il PC mi si spegne..?! 3722384713

Inoltre, vi informo che il gioco non è originale, l' ho scaricato... e che prima mi si spegneva solo dopo aver fatto molte partite in più...

Re: Il PC mi si spegne..?!

Un mio amico mi ha detto che è dovuto al surriscaldamento e quindi è meglio poggiare il computer su un piano di vetro, che è un materiale che fa passare il calore...

Re: Il PC mi si spegne..?!

La schermata che ti appare quando riaccendi il pc è dovuta al fatto che il computer si è arrestato improvvisamente. tu imposta sempre la modalità normale, altrimenti nella provvisoria ti si limitano alcune funzioni. Può essere il surriscaldamento del pc ma la ventola serve proprio a questo xD controlla se funziona correttamente.

Re: Il PC mi si spegne..?!

Leak segui il consiglio del tuo amico Il PC mi si spegne..?! 1437316102

E' tutto vero.... io altrimenti ti consiglio dei piedini di gomma che puoi acquistare ovunque.. servono a fare tenere il PC rialzato in modo che non diventi bollente e si spenga per ragione di sicuezza!

Quando lo riaccendi metti sempre modalità normale

Re: Il PC mi si spegne..?!

Grazie mille <3 Il PC mi si spegne..?! 2595762641

Re: Il PC mi si spegne..?!

Quoto kase anche io ho un pc portatile ho tipo 1 rialzo così per far modo che non si riscaldi troppo(mi è successo tanto tempo fa era bollente ad un certo punto si appanno lo schermo è capii che si era surriscaldato e lo dovette buttare lo schermo cosi per acquistarne un altro) comunque avvialo sempre in modalità normale

Re: Il PC mi si spegne..?!

Forse la ventola interna del tuo PC non raffredda bene la scheda madre del pc.. e non raffreddandosi porta allo spegnimento automatico del pc.. con questo caldo senza una ventola dubito che il tuo pc soppravviva! xD

Qualche volta aprilo e puliscilo con un compressore ad aria la polvere e una nemica delle ventole LOL

Re: Il PC mi si spegne..?!

Grazie a tutti per i consigli!
Permessi in questa sezione del forum: