HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Malattia lo costringe ad arrossire sempre, 20enne si suicida

Malattia lo costringe ad arrossire sempre, 20enne si suicida per la vergogna

Malattia lo costringe ad arrossire sempre, 20enne si suicida 20120712_thomsas-_arrossire-suicidio

WASHINGTON- Un ragazzo, Brandon Thomas, di 20 anni si è suicidato a causa di una malattia che gli causava un rossore cronico alle guance.
Il ragazzo, studente all'università ndi Washington, si è lanciato dall'undicesimo piano del suo dormitorio lo scorso 29 maggio e ora i suoi genitori raccontano il loro dolore. Il giovane, prima di suicidarsi, ha scritto una lettera di cinque pagine in cui scriveva: «Sono stanco. É faticoso svegliarsi ogni giorno e cercare di evitare di trovarsi in situazioni in cui possa arrossire».

Dall'età di 15 anni aveva scoperto questa patologia, una malattia legata al sistema nervoso che causa arrossamenti incontrollabili che lui non è mai stato in grado di accertare tanto da arrivare alla depressione. La madre, ha dichiarato che il figlio viveva un forte disagio: «Credeva che non avrebbe mai avuto una carriera di successo a causa del suo problema e non sarebbe mai stato in grado di portare avanti una relazione sentimentale».

Re: Malattia lo costringe ad arrossire sempre, 20enne si suicida

Poverino Malattia lo costringe ad arrossire sempre, 20enne si suicida 3017427289

Re: Malattia lo costringe ad arrossire sempre, 20enne si suicida

ANCHE IO HO QUESTA MALATTIA PERO' NON L'HO DETTO MAI A NESSUNO... Malattia lo costringe ad arrossire sempre, 20enne si suicida 3017427289

Re: Malattia lo costringe ad arrossire sempre, 20enne si suicida

Hamachi ha scritto:
ANCHE IO HO QUESTA MALATTIA PERO' NON L'HO DETTO MAI A NESSUNO... Malattia lo costringe ad arrossire sempre, 20enne si suicida 3017427289



Non ci credo che la hai ò.ò OMG

Re: Malattia lo costringe ad arrossire sempre, 20enne si suicida

Giuro su mia madre, però non me ne sono mai preoccupato ma però quando mi succede sto molto male ho giramento di testa e scotto come un pallone.

Re: Malattia lo costringe ad arrossire sempre, 20enne si suicida

Hamachi ha scritto:
Giuro su mia madre, però non me ne sono mai preoccupato ma però quando mi succede sto molto male ho giramento di testa e scotto come un pallone.


Ma però?.. Cmq, Ale dovresti dirlo a tua madre, almeno, così potresti andare dal dottore e vedere se c'è qualche rimedio S:
Cmq, povero ragazzo Malattia lo costringe ad arrossire sempre, 20enne si suicida 3017427289

Re: Malattia lo costringe ad arrossire sempre, 20enne si suicida

ua..per la malattia si suicida ..

Re: Malattia lo costringe ad arrossire sempre, 20enne si suicida

Ho la sua Stessa malattia allora <.<

Mi suicidero anche io ç_ç

Re: Malattia lo costringe ad arrossire sempre, 20enne si suicida

Ma dai... Poveretto >.<
se avessi avuto io questa malattia, magari non avrei reagito così spropositamente, però un po' di diasgio l'avrei trovato. Ma si deve comunque provare a superare tutto u.u
Permessi in questa sezione del forum: