HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

“Drogata” di acqua, beve 25 litri al giorno

LONDRA- Bizzarra dipendenza quella di Sasha Kennedy, 26 anni, che beve fino a 25 litri di acqua al giorno. La donna, madre di due figli, non riesce a trascorrere più di pochi minuti semnza bere acqua e va in bagno una media di 40 volte al giorno. Sasha è stata costretta ad abbandonare diversi posti di lavoro a causa della mancaza di acqua o per le troppe volte in cui era costretta ad andare in bagno. La donna al The Sun ha dichiarato di dormire al massimo per 15 minuti di fila durante la notte, perchè altrimenti si sveglia per bere o per andare in bagno. «Ho sempre sete», ha dichiarato al tabloid, «sento sempre la necessità di bere acqua». Sasha per fare maggiore chiarezza su questa sua continua sete si è anche rivolta a dei medici che però non hanno attestato alcuna patologia, ma solo una sua dipendenza dall'acqua. Sin dall'età di 15 anni beveva fino a 13 litri di acqua al giorno.

“Drogata” di acqua, beve 25 litri al giorno 20120712_dipendenza-acqua

Re: “Drogata” di acqua, beve 25 litri al giorno

Oddio D:

Ne beve tantissima °-°

Comunque meglio drogarsi d'acqua che di altro...

Re: “Drogata” di acqua, beve 25 litri al giorno

Io sono dipendente dal latte ne bevo in media 3 litri al giorno 1 bicchiere ogni ora.

Re: “Drogata” di acqua, beve 25 litri al giorno

Io mi drogo di nutella *si innietta nel sangue nutella*

Re: “Drogata” di acqua, beve 25 litri al giorno

Almeno lei si disseta xD

Re: “Drogata” di acqua, beve 25 litri al giorno

La mia Droga personale e Mery :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: